Categorie



lunedì 1 maggio 2017

Monaco-Juventus in tv in chiaro su Mediaset Canale 5?


Come sappiamo mercoledi sera 3 maggio ore 20:45 siamo tutti convocati per la semifinale di andata di Champions League in terra monegasca. Monaco-Juventus sarà trasmessa in diretta in chiaro tv su Canale 5?

Anche quest'anno i diritti tv per le gare di Champions League 2016/17 sono stati acquistati da Mediaset che predispone la possibilità di mostrare in diretta tv le partite ai propri abbonati Mediaset Premium.


Talvolta però l'emittente del Biscione decide di trasmettere in chiaro su Canale 5 alcune partite di Champions League allo scopo di attirare spettattori e di incassare attraverso gli stacchi pubblicitari piuttosto che attraverso la vendita degli abbonamenti.
A sorpresa, gli ultimi match di Coppa della Juventus contro il Barcellona sono stati trasmessi in chiaro su Canale 5 nonostante le precedenti dichiarazioni di Mediaset di non trasmettere in chiaro partite delle italiane.

Monaco-Juventus in chiaro?

E allora, visti i precedenti contro il Barcellona, si fa strada la possibilità di poter vedere la partita in chiaro anche per l'andata della semifinale contro il Monaco permettendo ai tifosi della Vecchia Signora di poter vedere live il match comodamente da casa e senza obbligo di abbonamento Premium. Nei giorni scorsi la decisione finale: Monaco-Juventus del 3 maggio (semifinale di andata) sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 con calcio di inizio ore 20:45. 
Attenzione però, si tratta di una decisione disposta dai vertici Mediaset valida solamente per la gara d'andata. Per il ritorno si deve ancora decidere e molto dipenderà dallo share ottenuto il 3 maggio e dal risultato del primo match. Buona visione!



Nessun commento:

Posta un commento