Categorie



sabato 11 luglio 2015

Biglietti Unesco Cup 2015 Juventus-Boca

I biglietti per l'UNESCO CUP in programma per l'8 settembre 2015 tra le vecchie glorie della Juventus e del Boca Juniors sono in vendita libera da ieri 10 luglio. Come acquistare i biglietti, prezzi e settori dello Juventus Stadium.







Sono in vendita libera accessibile a tutti, quindi anche a chi non fosse in possesso della tessera del tifoso Juventus, i biglietti per la sfida tra vecchie glorie del passato bianconero e degli argentini del Boca Juniors. Al di là dell'interesse sportivo nel rivedere in campo vecchie glorie bianconere del calibro di David Trezeguet, Pavel Nedved e Edgar Davids, la sfida dell'8 settembre allo Juventus Stadium ha un importante scopo benefico a favore dell'Unesco.

Il ricavato economico della partita sarà devoluto a supporto del centro di Bamako in Mali e della scuola di arti e mestieri nella Repubblica Centroafricana. E' li che David Trezeguet, ambasciatore ufficiale della Juventus nel Mondo, ha incontrato i bambini che sono stati strappati alle loro famiglie per essere destinati alla guerriglia civile ed alle armi. Gli stessi bambini che saranno ospitati allo Juventus Stadium, scenario in cui potranno vedersi avverare le parole di Nelson Mandela "lo sport può creare speranza dove prima c’era solo disperazione".

La partita tra vecchie glorie della Juventus e del Boca si giocherà l'8 settembre 2015 (durante la prima pausa del campionato 2015/16), in occasione del quarto anniversario dell'inaugurazione dello Juventus Stadium (2011). L'evento sportivo (e non solo sportivo) è patrocinato dal Comune di Torino e da Torino Capitale Europea dello Sport

Prezzi e modalità di acquisto dei biglietti Unesco Cup 2015 Juventus-Boca

I prezzi sono come di consueto molto popolari in modo da riempire lo Juventus Stadium in ogni ordine di posto. Si parte dalla tariffa minima di 10 euro per le curve Nord e Sud 1 e 2 anello. Poi passiamo ai 20 euro per la Tribuna Ovest ed Est 1 e 2 anello. La tribuna Vip situata nella posizione centrale della Tribuna Ovest 1 anello sale un po' di prezzo: si parte dai 35 euro per la tribuna Ovest 2 anello Confort Seats per arrivare al prezzo massimo di 80 euro nel settore Vip denominato Club Gianni e Umberto Agnelli.



La modalità di acquisto è la classica ovvero registrazione ed acquisto con selezione del posto desiderato sulla piattaforma listicket.com. Si possono acquistare un massimo di 4 biglietti per ordinazione. Il prezzo del biglietto sarà leggermente maggiorato dalla commissione listicket come riportato nelle condizioni di vendita dei biglietti. Affrettatevi perché molti settori, tra cui i più popolari, sono già sold out!

Vale comunque la pena assistere al match un po' per rivivere con un pizzico di nostalgia le giocate delle vecchie glorie della Juventus e soprattutto per supportare, insieme alla Juventus, l'Unesco nell'educazione contro la violenza e la guerra dei bambini del Mali e della Repubblica Centrafricana.

La partita è ormai una tradizione in casa bianconera. Lo scorso anno a sfidarsi furono proprio le vecchie glorie bianconere e quelle del Real Madrid. Ecco un video per rivivere l'Unesco Cup del 2014.

Nessun commento:

Posta un commento