Categorie



giovedì 15 settembre 2016

Info biglietti Palermo-Juventus 24 settembre 2016




Informazioni su come e quando acquistare i biglietti per la partita Palermo-Juventus in programma sabato 24 settembre 2016 ore 18:00 allo stadio Renzo Barbera di Palermo.

Prima c'è il Cagliari poi la trasferta di Champions a Zagabria. La partita contro i rosanero si inserisce in un calendario fittissimo di impegni per la Juventus che il mercoledì precedente deve affrontare i neopromossi sardi allo Stadium nel primo turno infrasettimanale: clicca qui per info biglietti Juventus-Cagliari.

Dopo Cagliari, come detto, arriva la sfida del Barbera che però sarà seguita dal turno di Coppa martedì 27 settembre allo stadio Maksimir di Zagabria: leggi qui le info per pacchetti viaggio Dinamo Zagabria-Juventus.  Il pareggio interno a reti bianche nella prima sfida di Champions contro il Siviglia obbliga i bianconeri a disputare una partita all'altezza nella seconda sfida di Champions contro i croati. Crediamo che questo impegno europeo possa influenzare almeno psicologicamente la squadra di Allegri anche se il mister livornese ha a disposizione almeno due giocatori per ruolo potendo quindi far ruotare molto attentamente alcuni giocatori chiave.

Ma andando oltre, lasciandosi alle spalle quelli che sono gli impegni di calendario della Vecchia Signora la quale è peraltro ampiamente abituata a giocare ogni 3 giorni, vediamo come e quando acquistare i biglietti per la sfida del Barbera contro un Palermo che lotterà con le unghie e i denti per conquistare punti fondamentali per la lotta alla salvezza.

Come acquistare i biglietti

I tagliandi per il match si possono acquistare sulla piattaforma listicket usata da molte squadre, tra cui anche il Palermo nonché la Juventus stessa, per la vendita dei biglietti. Sul sito listicket.com è possibile quindi creare un account per poi scegliere il settore/posto preferito e procedere all'acquisto.

In alternativa, se non si è pratici con l'acquisto in rete, è possibile recarsi in una ricevitoria abilitata Lottomatica per acquistare direttamente il biglietto. Le ricevitorie abilitate sono sparse su territorio nazionale anche se alcune città restano scoperte dal servizio. Talvolta è necessario quindi essere disponibili a cambiare città per acquistare il biglietto ed eventualmente arrivare prima dell'apertura mattutina. Non sono rare infatti le code alla ricevitoria per acquistare i biglietti della Juventus, soprattutto quando i bianconeri giocano allo Stadium.

Quando acquistare i biglietti

Nonostante l'approssimarsi del match e l'assenza di partite del Palermo in casa, i biglietti per Palermo-Juventus del 24 settembre non sono ancora acquistabili su listicket e in ricevitoria. Su tali canali infatti, i biglietti sono acquistabili soltanto a partire da lunedì 19 settembre ore 10.00. Ci saranno quindi soltanto 5 giorni prima del match per prendere biglietto e organizzare viaggio per Palermo.

Tuttavia, è possibile acquistare facilmente e online i biglietti per Palermo-Juventus utilizzando altri canali di vendita autorizzata di biglietti per eventi sportivi utilizzati da migliaia e migliaia di utenti in tutta Italia e all'estero. Per usufruire di questo servizio basta cliccare qui, scegliere il settore desiderato e acquistare il tuo biglietto online disponibile già da ora: Biglietti Palermo-Juventus

Volare a Palermo low cost

Siccome molti bianconeri arriveranno da fuori Sicilia vi propongo qui una modalità di ricerca del volo più economico per Palermo. Questo portale ricerca per te gratuitamente il volo migliore scansionando centinaia di compagnie aeree: Voli low cost per Palermo
Su questo sito puoi anche cercare l'hotel più adatto alle tue esigenze oltre al volo più economico.

Bianconeri, non resta altro che prendere la sciarpa dal cassetto e correre a tifare la nostra amata Juventus, allo Stadium, in trasferta o dovunque essa giochi. Fino alla fine...forza Juventus!!!









Nessun commento:

Posta un commento