Categorie



giovedì 17 settembre 2015

Biglietti Juventus-Frosinone 23 settembre 2015

Come acquistare i biglietti, e prezzi, per Juventus-Frosinone che si giocherà mercoledì 23 settembre alle ore 20.45 allo Juventus Stadium. 









La partita contro i neopromossi del Frosinone cade in un turno infrasettimanale (mercoledi 23 settembre). Un pò per questo e un pò per il basso profilo del Frosinone la vendita dei biglietti per questa partita procede al rilento.

Dopo una prima fase di prelazione dei biglietti riservata ai titolari di membership Juventus è iniziata lunedì 14 settembre anche la vendita libera.





I prezzi per i biglietti di Juventus-Frosinone sono bassi come già successo per le partite interne contro Udinese e Chievo. La curva costa 25 euro e si passa via via ad 80 euro per una Tribuna Centrale Est.
Come per ogni partita allo Juventus Stadium c'è la possibilità di assistere al match Juventus-Frosinone dal settore esclusivo del Legends Club.

Sarà difficile comunque fare il tutto esaurito per questa partita anche se la vittoria storica contro il City potrebbe infondere entusiasmo ed ottimismo nel popolo juventino colpito fortemente dall'avvio da incubo della Juventus in campionato.

Modalità acquisto biglietti Juventus-Frosinone

Le modalità di acquisto dei biglietti prevedono l'uso della piattaforma listicket. Sul sito listicket.com è possibile selezionare il settore, fila e posto fino ad un massimo di 4 biglietti per acquisto. In questa fase della vendita (libera) non è necessaria la tessera del tifoso.
Inoltre è possibile acquistare i biglietti in tutte le ricevitorie del circuito Lis su territorio nazionale oppure al call center (a pagamento) chiamando il numero 892.101.
In alternativa è possibile acquistare i biglietti online Juventus-Frosinone.

Voli low cost per arrivare a Torino

Siccome molti tifosi bianconeri vengono allo Juventus Stadium da ogni angolo d'Italia (e talvolta dall'estero) segnaliamo qui la possibilità di trovare voli low cost da e per Torino.
Voli low cost per Torino.






Nessun commento:

Posta un commento