Categorie



giovedì 21 gennaio 2016

Prezzi, prelazione e vendita libera biglietti Juventus-Inter, semifinale Coppa Italia Tim

E non poteva esserci semifinale di Coppa Italia migliore e più sentita per la Juventus di Allegri che dovrà affrontare la squadra di Mancini in un doppio turno (andata e ritorno) per raggiungere la finale di Roma.




Se dall'altra parte del tabellone il Milan sembra avere la via spianata versa una finale annunciata (rimane da battere la modesta ma orgogliosa Alessandria), la Juventus si deve guadagnare con il sudore della fronte l'accesso alla finale di Roma. Dopo aver eliminato la Lazio di Pioli (0-1 Lichtsteiner) ieri sera all'Olimpico in un match che poteva finire con un punteggio più largo in favore dei bianconeri, il tabellone di Tim Cup propone ai bianconeri l'Inter di Mancini che ha avuto il merito di eliminare il Napoli di Sarri allo Stadio San Paolo giocando meglio degli avversari.

E meno male che questa Coppa Italia non interessa a nessuno. Infatti, pochi sono stati i cambi e il turnover fatti dagli allenatori in queste partite di quarti di finale. Acceso anche il battibecco tra Sarri e Mancini nel finale di gara Napoli-Inter con insulti al tecnico neroazzuro che sono costati all'allenatore napoletano, ma toscano di origine, soltanto 2 giornate di squalifica (e multa per Mancini).

Ma guardiamo avanti, Juventus-Inter e Milan-Alessandria sono le semifinali di Coppa Italia Tim. La partita di andata dei bianconeri si gioca già la settimana prossima allo Juventus Stadium. Il ritorno invece verrà disputato il giorno 2 marzo a Milano.

Prezzi biglietti Juventus-Inter 27 gennaio, andata semifinale Coppa Italia

L'occasione è ghiotta per gustarsi un buonissimo derby d'Italia nel palcoscenico dello Juventus Stadium a prezzi decisamente popolari, come di consueto per i turni infrasettimanali che caratterizzano la Coppa Italia. 

Il settore più caro è la Tribuna Centrale Est che viene a costare appena 40 euro (con possibilità di avere un prezzo ridotto per Under 16 e Over 60). Gli abbonati possono acquistare in prelazione i biglietti al prezzo di 15 euro mentre i Premium member pagano 25 euro.

I prezzi dei biglietti via via calano passando verso i settori laterali o nel secondo anello con le curve che costano soltanto 20 euro (per Under 26 e Over 60 il prezzo è 10 euro). 
In ogni settore dello Stadium gli abbonati pagano sempre 15 euro. 

Il biglietti ridotto donne è possibile solo nel settore Family (Tribuna Est Laterale 1 anello verso la Curva Sud). In questo settore le donne pagano soltanto 20 euro (come anche gli Under18) anziché 35 euro del prezzo intero.


Prelazione abbonati e vendita libera biglietti Juventus-Inter

La prelazione è come al solito prevista per gli abbonati della Juventus alla stagione in corso. Dati i tempi ristretti in cui è stata programmata la semifinale (27 gennaio 2016), la prelazione per gli abbonati è iniziata stamattina e finisce alla mezzanotte di oggi 21 gennaio. Gli abbonati possono anche acquistare il biglietto per Juventus-Inter usufruendo del credito accumulato nella sezione "il mio abbonamento" sul sito ufficiale Juventus.

Il giorno dopo (domani 22 gennaio) hanno diritto alla prelazioni e per l'acquisto del biglietto i Premium member, i member J1897 e gli international member. In questa giornata possono acquistare il biglietto anche gli abbonati che non hanno esercitato la prelazione finora e possono farlo anche in altro settore rispetto a quello dell'abbonamento, sempre a tariffe agevolate per abbonati.

Dal 23 gennaio e fino alla data della partita saranno disponibili i biglietti in vendita libera presso i canali ufficiali o i punti vendita autorizzati, senza l'obbligo ti tessera del tifoso Juventus.

Come acquistare i biglietti per Juventus-Inter semifinale Coppa Italia

Per acquistare i biglietti occorre logarsi sulla piattaforma Listicket indicata dalla Juventus e acquistare online con carta di credito o altra forma di pagamento internet (per esempio PayPal). In alternativa è possibile recarsi in ricevitorie abilitate presenti su territorio nazionale; oppure è possibile acquistare i biglietti al call center chiamando il 892.101 (orario 10-13 e 14-18). Ricordiamo che quest'ultimo servizio è a pagamento con costo della telefonata particolarmente elevato.








Nessun commento:

Posta un commento