Categorie



giovedì 21 maggio 2015

Biglietti Hellas Verona-Juventus 31 maggio 2015

L'ultima gara del campionato 2014-15 la Juventus la giocherà al Bentegodi di Verona contro l'Hellas domenica 31 maggio 2015, sei giorni prima della finale di Berlino contro il Barcellona. Ecco come acquistare il biglietto per Hellas Verona-Juventus.







E' altamente consigliabile acquistare il biglietto per Hellas Verona-Juventus esclusivamente nel settore ospiti dedicato alla squadra bianconera. Questo in considerazione di "vecchie ruggini" gialloblù verso la squadra Campione d'Italia e in considerazione dell'acceso tifo sponda Hellas, molto diverso da quello più moderato del Chievo Verona.

I biglietti del settore ospiti (Curva Nord inferiore e superiore) sono in vendita da martedì 5 maggio esclusivamente nei punti Vivaticket presenti sul territorio nazionale (ecco l'elenco completo delle ricevitorie abilitate su territorio nazionale) al costo di euro 25,00 (più diritti di prevendita). I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19 di sabato 30 maggio per i soli possessori di tessera del tifoso. Per motivi di ordine pubblico l’Hellas Verona consiglia l’acquisto di questo settore a tutti i tifosi della Juventus; si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.



Che Juventus troveremo a Verona? 

Non si può prescindere dal fatto che sei giorni dopo, sabato 6 giugno, si gioca la finale di Champions League contro il Barcellona di Neymar, Messi e Suarez. Spazio quindi alle riserve e a chi ha giocato meno in questa fantastica annata.

Se poi le riserve giocano come recentemente fatto a Milano contro l'Inter allora ci potrà anche scappare un bella prestazione. Partita comunque che ha da chiedere poco alla Juventus che verrà premiata sabato prossimo in occasione dell'ultima gara allo Juventus Stadium (contro il Napoli).

In una settimana quindi si alzeranno 2 trofei, la decima Coppa Italia e il 33esimo scudetto. E chissà che il più bello non debba ancora avvenire.


Nessun commento:

Posta un commento