Categorie



giovedì 11 maggio 2017

Informazioni biglietti finale di Champions League a Cardiff Juventus-Real Madrid 3 giugno 2017


La Juventus vola in finale di Champions League 2016/17 di Cardiff liquidando il Monaco (anche in casa) in semifinale. L'altra finalista è il Real Madrid di Zinedine Zidane che ha eliminato i cugini dell'Atletico in semifinale (pur perdendo il return match al Vicente Calderon).
La finale di Cardiff è dunque realtà e per i tifosi bianconeri si apre la possobilità di assistere live all'evento sportivo più importante d'Europa...la finale di Uefa Champions League! La trepidazione per aggiudicarsi la possibilità di acquistare un biglietto valido per il Millennium Stadium del 3 giugno 2017 è ai massimi livelli. Sul web escono notizie di tutti i tipi ma informazioni ufficiali dalla Juventus ancora poche. Quello che ad oggi si sà è che i biglietti a disposizione della società bianconera saranno circa 18mila e che gli abbonati allo Juventus Stadium avranno la prelazione. Facendo due conti, essendo gli abbonati circa 28mila, risulta evidente che i biglietti a disposizione dei tifosi juventini non abbonati saranno pochissimi o addirittura nulli. Ma vediamo per ora le fasi della prelazione per i biglietti della finale di Champions League a Cardiff.

Acquista qui il biglietto per la Finale di Cardiff Juventus-Real Madrid

FASI DI VENDITA:

La prima sarà dedicata agli abbonati, che avranno a disposizione tre tipologie di pacchetti:

1) il pacchetto comprendente biglietto e volo A/R

2) il pacchetto comprendente biglietto e viaggio in autobus A/R

3) biglietto libero da vincoli di viaggio, le cui modalità andranno comunque comunicate a Juventus al momento dell'acquisto Parallelamente si terrà anche la fase riservata ai Soci Juventus Premium Club, con offerte specifiche i cui dettagli saranno comunicati in seguito.



La seconda fase di vendita sarà riservata a:

J1897

Member

Tesserati Club Doc.
Acquista qui il biglietto per la Finale di Cardiff Juventus-Real Madrid

In questa fase, oltre alle dotazioni riservate, saranno disponibili anche i pacchetti non richiesti precedentemente dagli abbonati. I restanti tagliandi saranno destinati a sponsor, personalità,giocatori, dipendenti della società e loro familiari. Le date delle fasi di vendita e tutte le ulteriori informazioni saranno comunicate successivamente.


I prezzi dei singoli biglietti in STERLINE sono:


Category 1 £390
Category 2 £275
Category 3 £140
Category 4 £60 

Per il momento queste sono le onformazioni ufficiali che verranno aggiornate appena fornite dalla società Juventus.


Nessun commento:

Posta un commento