Categorie



giovedì 11 maggio 2017

Biglietti Roma-Juventus 14 maggio 2017


Roma-Juventus sarà il big match della terz'ultima giornata di Serie A. Ecco le informazioni ufficiali per acquistare i biglietti.

SETTORE OSPITI:

In vendita solo nelle ricevitorie listicket abilitate calcio ospiti, solo con tdt. Prezzo 45 euro.
IL SETTORE OSPITI SONO SOLO I DISTINTI NORD/OVEST DETTI ANCHE DISTINTI OSPITI. NO CURVA NORD. NO DISTINTI NORD/EST.


ALTRI SETTORI:
L’AS Roma rende note date e modalità di vendita dei biglietti per Roma-Juventus, gara del 36° turno di campionato in programma domenica 14 maggio alle 20:45.

La prevendita dei biglietti per la gara avrà inizio alle ore 10.00 di mercoledì 3 e proseguirà fino al calcio d'inizio del match, presso tutti i punti vendita abilitati e secondo gli orari di apertura degli stessi.
I biglietti per il settore “Tevere Sud Famiglia” saranno acquistabili esclusivamente c/o gli A.S. Roma Store o chiamando il Centro Servizi AS Roma. Il pacchetto minimo prevede la presenza di almeno un adulto (Adulto/Donna/Over 65) ed un Under 14. Entrambi dovranno essere componenti dello stesso nucleo familiare (es. genitori/figli, fratelli, nonni/nipoti). Tali biglietti sono strettamente personali e non saranno cedibili.

Potranno essere acquistati massimo quattro biglietti a persona.

È obbligatorio presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo.

Obbligo di Tessera del Tifoso per tutti i residenti nella Regione Piemonte.

L’accompagnatore adulto di minori di anni 14 (ragazzi nati dopo l’1/1/2003) può acquistare il tagliando dichiarando le generalità del minore o presentandone il codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione” avente i requisiti stabiliti nelle specifiche determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Rimane ferma la possibilità di verifica delle generalità del minore tramite lo stesso codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione”, nel momento dell’accesso allo stadio;
CESSIONE TITOLI D’ACCESSO:

È possibile effettuare la procedura di cambio utilizzatore esclusivamente collegandosi al sito www.listicket.com, ad eccezione e tenendo conto di quanto stabilito nei seguenti punti:

Il nuovo utilizzatore non deve essere residente nella Regione Piemonte. Da tale prescrizione sono esenti i possessori di Tessera del Tifoso;

Tutti i tagliandi acquistati a tariffa ridotta, non potranno essere ceduti;

I Voucher Elettronici caricati sulla AS ROMA CLUB HOME non potranno essere ceduti;

I Titolari di Abbonamenti caricati sulle AS ROMA CLUB PRIVILEGE potranno cedere esclusivamente i propri abbonamenti a tariffa “Intero” ed esclusivamente ad altro Titolare di AS ROMA CLUB PRIVILEGE.

Non sarà pertanto possibile cedere gli abbonamenti speciali a tariffa ridotta (“Under 14”, “Over 65”, “Vitalizio”, “Donna”, “Scuole Calcio e Campus AS ROMA”);

I Titolari di biglietti caricati sulle AS ROMA CLUB PRIVILEGE potranno cedere esclusivamente i tagliandi elettronici a tariffa “Intero”, ad eccezione di quelli per la Tevere Sud Famiglia, esclusivamente ad altro Titolare di AS ROMA CLUB PRIVILEGE. Non sarà pertanto possibile cedere i biglietti a tariffa ridotta (“Under 14”, “Over 65”, “Donna”).
I titolari di TITOLI D’INGRESSO DIGITALI (abbonamenti o biglietti caricati sulla personale AS ROMA CLUB PRIVILEGE), dovranno utilizzare la tessera stessa come unico e valido titolo d’accesso ai tornelli.
Ai fini degli ordinari controlli all’interno dell’impianto tuttavia, si raccomanda e consiglia di portare con sé il TAGLIANDO SEGNAPOSTO per l’esatta identificazione della seduta.


Nessun commento:

Posta un commento