Categorie



giovedì 11 maggio 2017

Biglietti e prezzi Bologna-Juventus 28 maggio 2017

 
Bologna-Juventus è l'ultima gara di campionato dei bianconeri che arriveranno a Bologna con il sesto scudetto di fila già cucito sul petto. Si prevede una grande affluenza di bianconeri allo stadio Dall'Ara per ringraziare i ragazzi di questa magnifica stagione che comunque vada ci sta facendo sognare ancora una volta. Il Bologna dal canto suo non ha più nulla da chiedere a questo campionato se non una tranquilla salvezza già ampiamente raggiunta. Sarà quindi una grande festa tinta di bianconero! Di seguito le informazioni utili per acquistare i biglietti per Bologna-Juventus, al momento in programma per domenica 28 maggio ore 20:45.

SETTORE OSPITI:

Con obbligo di tdt ad eccezione degli under14 purchè l'acquisto venga effettuato insieme ad un adulto tesserato: Prezzo euro; 30 + prevendita

- Presso i punti vendita del circuito Vivaticket (sabato, domenica e festivi secondo orario di apertura dei singoli esercizi);

- Online esclusivamente sul sito Vivaticket con la procedura print@home, che consente di stampare direttamente a casa il proprio biglietto senza dover ritirare nulla allo stadio (come per esempio avviene per i biglietti aerei o ferroviari);


Si ricorda che per l'acquisto e l'ingresso è necessario presentare un documento personale di identità IN ORIGINALE ove sia specificata la residenza; le nuova patenti o carte di identità SENZA indicazione della residenza NON SONO VALIDE, così come non sono valide fotocopie o fotografie su smartphone.
Si invitano i tifosi a rivolgersi alle rivendite ed ai circuiti autorizzati. Il BFC non risponde di qualsiasi tipo di problema derivante da acquisti effettuati presso rivendite o circuiti non elencati su questa pagina.

Acquista qui i biglietti per Bologna-Juventus 

ALTRI SETTORI:

La tessera del tifoso è obbligatoria qualora l'utilizzatore del biglietto sia residente nella regione da cui proviene la squadra ospitata, PIEMONTE per la gara contro la Juventus.


Secondo le nuove disposizioni del Ministero degli Interni, chi acquista un biglietto, compresi i minorenni, è tenuto a mostrare un documento di identità, diversamente il tagliando non può essere venduto. Inoltre, il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro (salvo diversa disposizione dell'autorità di pubblica sicurezza). Infine, all'ingresso il controllo dell'identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore: è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, compresi i minorenni,che deve corrispondere con quanto è riportato sul biglietto. I documenti accettati per gli under14 (non compiuti) sono il codice fiscale, il tesserino sanitario, il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minore) ed il documento di riconoscimento rilasciato dal comune, mentre gli over14 devono mostrare un proprio documento valido.

Si ricorda che per l'acquisto e l'ingresso è necessario presentare un documento di identità E residenza IN ORIGINALE; le nuova patenti o carte di identità SENZA indicazione della residenza, da sole, NON SONO VALIDE, così come non sono valide fotocopie o fotografie su smartphone.

Acquista qui i biglietti per Bologna-Juventus 


Nessun commento:

Posta un commento