Categorie



sabato 22 aprile 2017

Biglietti Juventus-Lazio finale di Coppa Italia stadio Olimpico


Juventus e Lazio, dopo aver eliminato rispettivamente Napoli e Roma, si troveranno a sfidarsi per la Coppa Italia in finale come due anni fa. La Juventus è all'inseguimento del terzo titolo consecutivo, impresa storica se associata al sesto tricolore consecutivo. L'impresa sancirebbe ancora una volta la dominanza dei bianconeri in Italia. 

 La finale si giocherà allo stadio Olimpico di Roma ma la data è ancora incerta a causa della possibilità degli uomini di Allegri di conquistare la finale di Champions a Cardiff in programma sabato 3 giugno. Al momento la gara di Coppa Italia è fissata per venerdi 2 giugno ma in caso di qualificazione alla finale di Champions, Juventus-Lazio verrà anticipata a marcoledi 17 maggio con campionato non ancora chiuso.

Prezzi per la finale di Coppa Italia Juventus-Lazio

Le categorie e i prezzi dei biglietti sono i seguenti:

TRIBUNA MONTE MARIO euro 120. Ridotto nati dopo il 01.01.2001 euro 60

DISTINTI euro 45

CURVE euro 35

NON DEAMBULANTI E INVALIDI AL 100% CON ACCOMPAGNATORE euro 50

INVALIDI DI GUERRA Gratuito

Ai sostenitori della Juventus sono riservati i biglietti dei settori Curva Sud (ingressi 18/21), Distinti Sud (ingressi 22/24 e 15/17) e Tribuna Monte Mario.

TUTTI I TITOLI DI ACCESSO NON SONO CEDIBILI

PRELAZIONE ABBONATI

dal 21 aprile 2017 ore 12.00 al 26 aprile 2017

Gli abbonati Juventus potranno acquistare i biglietti su tutta la rete vendita LisTicket abilitata alla vendita di biglietti per eventi calcistici, indicata sul sito www.listicket.com, presentando il titolo digitale su cui è caricato l'abbonamento e il relativo segnaposto, oppure attraverso il call center o tramite web.
I titoli di ingresso saranno caricati su supporto digitale con rilascio contestuale del segnaposto.

PRELAZIONE J1897

dal 27 aprile 2017 ore 10.00 al 28 aprile 2017

I sostenitori della Juventus in possesso della carta 'J1897 Membership', potranno acquistare i biglietti su tutta la rete vendita LisTicket abilitata alla vendita di biglietti per eventi calcistici, indicata sul sito www.listicket.com, oppure attraverso il call center o tramite web.
I titoli di ingresso saranno caricati su supporto digitale con rilascio contestuale del segnaposto.

PRELAZIONE J1897 E PREMIUM MEMBER

dal 29 aprile 2017 ore 10.00 al 2 maggio 2017

I sostenitori della Juventus in possesso della carta 'Premium Membership', potranno acquistare i biglietti su tutta la rete vendita LisTicket abilitata alla vendita di biglietti per eventi calcistici, indicata sul sito www.listicket.com, oppure attraverso il call center o tramite web.
I titoli di ingresso, saranno caricati su supporto digitale con rilascio contestuale del segnaposto.
Biglietti finale Coppa Italia Juventus-Lazio

PRELAZIONE POSSESSORI TDT JUVENTUS

dal 3 maggio 2017 ore 10.00 al 3 maggio 2017

I sostenitori Juventus in possesso della carta 'Stadium Member', potranno acquistare i biglietti su tutta la rete vendita LisTicket abilitata alla vendita di biglietti per eventi calcistici, indicata sul sito www.listicket.com, oppure attraverso il call center o tramite web.
I titoli di ingresso, saranno caricati su supporto digitale con rilascio contestuale del segnaposto.

VENDITA LIBERA

dal 4 maggio 2017 ore 10.00

Eventuale inizio della fase di vendita 'libera' dei biglietti residui, con modalità che verranno comunicate in seguito.

Per il rilascio dei biglietti in modalità digitale è prevista l'abilitazione della vendita dei titoli online sul sito www.listicket.com e su rete terrestre (oltre 1.000 punti vendita, consultabili sul sito www.listicket.com alla sezione "punti vendita LisTicket", voce BIGLIETTERIA FINALE TIM CUP 2017).

I sostenitori 'non deambulanti e invalidi al 100% con accompagnatore' potranno acquistare i tagliandi di ingresso esclusivamente dalle ore 10.00 del 27 aprile fino ad un massimo di 80 posti disponibili (40 disabili + 40 accompagnatori) in Tribuna Monte Mario.

L'accredito degli invalidi di guerra avverrà il giorno della gara direttamente allo stadio, dietro presentazione della necessaria documentazione e fino ad esaurimento dei posti.

Biglietti finale Coppa Italia Juventus-Lazio

Nessun commento:

Posta un commento