Categorie



lunedì 5 dicembre 2016

Info biglietti e prezzi Juventus-Roma 17 dicembre 2016


Come acquistare i biglietti per lo Juventus Stadium in occasione di Juventus-Roma big match di Serie A e sfida scudetto.
Dietro la Juventus non c'è quasi più nessuno. Manca poco allo stop del campionato per le festività natalizie e alcune pretendenti al tricolore come Napoli e Inter sono definitivamente fuori dai giochi. Le uniche avversarie a tenere il passo della Juventus (attualmente a -4 punti) sono la Roma e il Milan. Juventus-Roma è dunque una ghiotta possibilità per i romanisti di riavvicinare la Juventus e anche per i rossoneri per poter recuperare punti sfruttando lo scontro diretto tra le avversarie. E' un'occasione anche per la Juventus in quanto una vittoria allo Stadium potrebbe infliggere un duro colpo, forse da ko, alle speranze scudetto della truppa di Spalletti. Juventus-Roma quindi non è solo un grande classico del calcio italiano ma è anche una sfida che permette di dare dei verdetti prima della pausa invernale e prima del calciomercato di gennaio. 


Quando e come acquistare i biglietti per Juventus-Roma

La programmazione del calendario di vendita dei biglietti per questa partita segue il solito iter definito dalla società bianconera. Oltre agli abbonati ovviamente, il diritto di prelazione esclusiva spetta ai member J1897 nella giornata di oggi 5 dicembre. Già a partire dal 6 dicembre ore 10,00 si aggiungeranno al diritto di prelazione sull'acquisto dei biglietti anche i premium member. Non è ancora nota la data di vendita libera dei biglietti ma probabilmente questa informazione potrebbe risultare superflua in quanto già da domani (massimo dopodomani) è previsto il sold out per questa sfida allo Juventus Stadium.


Le modalità di vendita sono al solito diverse per le partite in casa della Juventus. In primo luogo è possibile acquistare i biglietti sul portale listicket.com direttamente da casa oppure ci si può recare in una delle ricevitorie abilitate Lottomatica. Da notare che i biglietti per la curva sud 1 e 2 anello non si vendono su listicket ma si trovano in ricevitoria. Per acquistare il tuo biglietto per assistere alla partita ti segnalo un sito autorizzato per la rivendita dei biglietti per eventi sportivi utilizzato da milioni di persone nel mondo. Qui puoi scegliere il settore preferito ed acquistare il tuo biglietto in totale sicurezza e garanzia: Biglietti Juventus-Roma 17 dicembre

Prezzi biglietti Juventus-Roma

I prezzi per questa partita sono quelli massimi della stagione in quanto si tratta di partita di cartello e quindi di fascia alta anche nel prezzo. Si parte dalle curve nord e sud al costo di 45 euro fino ai 150 euro del settore tribuna est centrale 1 anello. Come al solito sono presenti importanti riduzioni per gli under 16 che vanno a pagare circa metà del prezzo intero. Per gli under 18 e le donne invece la riduzione si applica soltanto in tribuna family (vicino alla tribuna est centrale 1 anello verso la curva sud). Anche in questo caso la riduzione è importante in quanto si passa dai 120 euro del biglietto intero ai 60 euro del biglietto ridotto. 


A che ora si gioca?

L'appuntamento è allo Juventus Stadium sabato 17 dicembre ore 20:45. Essendo in programmazione serale si potrà assistere allo spettacolo di luci dello Juventus Stadium che puntualmente da quest'anno offre un valore aggiunto allo spettacolo calcistico. Partita da non mancare!

Nessun commento:

Posta un commento