Categorie



martedì 15 novembre 2016

Info biglietti Genoa-Juventus 27 novembre 2016








I biglietti per Genoa-Juventus sono in vendita da lunedì 14 novembre. Come acquistare i biglietti per la partita.
Genoa-Juventus è sfida dal sapore antico tra due delle squadre più antiche del calcio italiano. La cornice della partita è quella dello Stadio Luigi Ferraris a Marassi, Genova. Stadio datato ma sempre affascinante. La Juventus in piena corsa per il sesto titolo consecutivo non può permettersi passi falsi per non dare ossigeno alla rincorsa delle avversarie (Roma e Milan su tutte). Il Genoa, partito benissimo in avvio di stagione, sta rifiatando ma pur sempre mantenendo una classifica dignitosa. Attualmente il Grifone ricopre la decima posizione ma con una partita giocata in meno: potenzialmente quindi i rossoblù si troverebbero a ridosso della zona Europa.

Insomma, partita non facile per la Vecchia Signora che dovrà affrontare la sfida delicata del Ferraris con gambe e cuore. Genoa-Juventus per giunta arriva in calendario domenica 27 novembre alle 15:00. Pochi giorni prima la Vecchia Signora si trova a giocare una sfida delicatissima ed intensissima nella bolgia di Siviglia per cercare di chiudere i giochi qualificazione ma soprattutto per conquistare la testa del girone H di Champions League. Siviglia-Juventus si gioca martedì 22 novembre e peserà sicuramente sulla freschezza atletica dei bianconeri. E' necessario recuperare preziosi elementi dall'infermeria per dare nuova energia ad una rosa limitata dagli infortuni (un po' in tutti i reparti).

Come acquistare i biglietti per Genoa-Juventus

I biglietti sono già in vendita da lunedì 14 novembre sul circuito listicket. Per acquistare è necessario collegarsi online al sito e selezionare settore e posto di preferenza. Il pagamento può avvenire con gli attuali sistemi di vendita sul web (carte di credito, prepagate, paypal, ecc). In alternativa, è possibile recarsi in una delle tante ricevitorie sparse su territorio nazionale abilitate listicket. Attenzione perché il costo del biglietto viene sempre maggiorato da commissioni di servizio.

Qualora i biglietti andassero esauriti oppure per una più rapida e completa possibilità di scelta del settore del Ferraris consigliamo di visitare questo sito di vendita garantita di biglietti per eventi sportivi: Acquista online il biglietto per Genoa-Juventus

Settore ospiti

Il settore ospiti esclusivamente riservato ai tifosi della Juventus è localizzato in tribuna laterale vicino alla Gradinata Sud del Ferraris. Viene indicato con le sigle PL6 (primo anello) e TL6 o OL6 (secondo anello). In questo settore l'acquisto dei biglietti è riservato ai tifosi della Vecchia Signora con obbligo di possedere tessera del tifoso Juventus.







Nessun commento:

Posta un commento