Categorie



domenica 20 novembre 2016

Biglietti Torino-Juventus derby della Mole 11 dicembre 2016


Informazioni utili per aquistare i biglietti per il derby della Mole tra Torino e Juventus. Prevendita biglietti e prezzi.
Il derby della Mole è sempre una partita di grande fascino tra due delle squadre più antiche e rappresentative della Serie A. Per il Torino è la sfida dell'anno, la partita del riscatto, la gara da vincere ad ogni costo. Per la Juventus si tratta di una gara da 3 punti come le altre ma con un avversario storicamente più agguerrito rispetto alle altre partite di Campionato. Torino-Juventus è anche la sfida tra il Cuore Granata e lo Stile Juventus, assumendo contorni che vanno ben oltre il campo da gioco. 



Il derby di Torino cade in calendario domenica 11 dicembre alle ore 15:00. L'orario pomeridiano è stato opportunamente scelto per ridurre il rischio incidenti e permettere alle forze dell'ordine di controllare meglio la situazione. 

A livello di classifica la Juventus occupa stabilmente la prima posizione con l'obiettivo generale di raggiungere il sesto titolo tricolore consecutivo, impresa mai riuscita a nessuno in precedenza, nemmeno al grande Torino del passato o alla Juventus pluriscudettata del secolo scorso. I granata stanno svolgendo un discreto inizio di campionato sfornando giovani interessanti anche in chiave Nazionale italiana. A ridosso della zona Europa League, i granata tenteranno l'impresa di sconfiggere la capolista anche per motivi di classifica.


Date e modalità di vendita

I biglietti per Torino-Juventus sono in vendita dal 17 novembre. Fino a lunedì 5 dicembre compreso c'è una prelazione dedicata agli abbonati e ai possessori di fidelity card "Cuore Granata". Entro il 5 dicembre è possibile per loro acquistare biglietti in prelazione e a prezzo scontato. Gli abbonati possono acquistare fino ad altri 3 biglietti per amici mentre i possessori di carta Cuore Granata possono acquistare 3 biglietti sempre a prezzo scontato oltre al proprio biglietto. Dal 6 dicembre parte invece la vendita libera aperta a tutti. 

Il circuito di vendita dei biglietti è Ticketone e i biglietti sono acquistabili online o anche nelle ricevitorie abilitate.
 Acquista qui i tuoi biglietti per Torino-Juventus

Prezzi

I prezzi per la gara Torino-Juventus sono pubblicati sul sito ufficiale del Torino calcio e li riporto qui di seguito. Le tariffe dei biglietti sono molto diversi se acquistati da possessori della fidelity card "Cuore Granata" oppure se acquistati in vendita libera.

I prezzi dei biglietti in prelazione fino a lunedì 5 dicembre per i possessori di Fidelity Card "Cuore Granata" saranno i seguenti:
25 euro in Curva Maratona (15 euro per gli Under 16);
25 euro in Curva Primavera (15 euro per gli Under 16);
50 euro nei Distinti Granata (25 euro per gli Under 16);
50 euro in Tribuna Granata (25 euro per gli Under 16);
100 euro nelle Poltroncine Granata (50 euro per gli Under 16);
250 euro in Tribuna Grande Torino (125 euro per gli Under 16).

Martedì 6 dicembre inizierà la vendita libera per tutti i settori ancora disponibili con i seguenti prezzi:
45 euro in Curva Maratona (prezzo unico) - Vendita ancora limitata, per gli eventuali posti ancora disponibili, ai possessori di TDT Cuore Granata più 3 amici;
45 euro in Curva Primavera (prezzo unico) - Vendita ancora limitata, per gli eventuali posti ancora disponibili, ai possessori di TDT Cuore Granata più 3 amici;
55 euro nei Distinti Granata (25 euro per gli Under 16);
60 euro in Tribuna Granata (30 euro per gli Under 16);
120 euro nelle Poltroncine Granata (60 euro per gli Under 16);
270 euro in Tribuna Grande Torino (130 euro per gli Under 16).

Da notare anche gli sconti riservati agli under 16 sia per i biglietti presi in prelazione sia per quelli in vendita libera.



Settore ospiti

Il settore ospiti dello Stadio Olimpico "Grande Torino" si trova adiacente alla Curva Primavera dell'impianto torinese. Per acquistare i biglietti nel settore ospiti è necessario essere possessori di tessera del tifoso della Juventus. I biglietti si possono acquistare online o in ricevitoria a partire da martedì 6 dicembre al prezzo fisso di 45 euro (più commissioni). Notiamo quindi che il prezzo del settore ospiti è identico a quello dello Juventus Stadium (il Torino si è adattato alle tariffe alte dello Stadium), nonostante però lo spettacolo e la visuale dello Stadium siano notevolmente migliori rispetto allo Stadio Olimpico di Torino.


ACQUISTA QUI I BIGLIETTI PER LE PARTITE DELLA JUVENTUS, IN ITALIA E IN EUROPA

> INFO BIGLIETTI JUVENTUS-ATALANTA 3 DICEMBRE

> COPPA D'AFRICA  E JUVENTUS


Nessun commento:

Posta un commento