Categorie



mercoledì 5 ottobre 2016

Biglietti e prezzi Juventus-Sampdoria 26 ottobre 2016



Come acquistare i biglietti per lo Juventus Stadium in occasione di Juventus-Sampdoria, classica di campionato che cade in un turno infrasettimanale mercoledì 26 ottobre 2016 ore 20:45.
La seconda partita infrasettimanale dell'anno cade sempre allo Juventus Stadium e gli avversari sono i genovesi sponda blucerchiata. Nel primo turno infrasettimanale i bianconeri liquidarono un modesto Cagliari con un secco 4-0. L'abitudine a giocare i classici 3 match in 8 giorni è ormai consolidata nelle menti e nelle gambe dei nostri ragazzi. Tuttavia, è sempre opportuno prestare la massima attenzione a questi match "trappola" che possono sembrare facili solo in apparenza. La Samp viene da un inizio di campionato tutt'altro che esaltante. Attualmente si trova in 15esima posizione con 7 punti in altrettante partite e altrettanti gol fatti (10 i gol subiti).

Di tutt'altro ritmo il campionato della Vecchia Signora che dopo 7 turni ha già 4 punti di vantaggio sul Napoli che occupa il secondo posto. 15 gol fatti e 4 subiti. 6 vittorie e 1 sola sconfitta (beneficenza alla malata cronica Inter). Sulla carta quindi non c'è partita ma è proprio questo il bello del calcio. Sport in cui chiunque può vincere o perdere contro chiunque se non scende in campo con l'atteggiamento giusto. E la Samp ha uomini di esperienza tra le proprie fila, come per esempio l'ex bianconero Fabio Quagliarella.

Prezzi biglietti Juventus-Sampdoria

I prezzi sono di fascia intermedia soprattutto a causa del turno infrasettimanale. Per godersi una serata allo Stadium bastano 30 euro per acquistare un biglietto in curva nord o sud (1 o 2 anello). Prezzi che salgono per le tribune ovest ed est laterali (1 e 2 anello) a 60-65 euro. La tribuna family costa 70 euro mentre la tribuna centrale 1 anello ha un prezzo di 90 euro. Tutti i settori sono validi ma mi sento di consigliarvi per questa partita una curva nord o sud che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il Legends Club invece viene venduto al prezzo di 220 euro a biglietto (acquisto minimo 2 biglietti) ma risulta già completamente sold out. Per questo settore esclusivo meglio mettersi in lista per tempo se si vuole provare l'ebbrezza di immergersi totalmente nel mondo Juve e magari salutare qualche vecchia legenda del calcio bianconero.

Prelazioni vendita biglietti

Come sempre succede per le gare interne della Juventus allo Stadium i biglietti vengono venduti seguendo delle tabelle predefinite di prelazioni. Inizialmemnte possono usufruire della vendita esclusiva dei biglietti i possessori di fidelity card J1897. Per loro la prelazione esclusiva inizia alle ore 11.00 e finisce alle ore 23.59 del giorno lunedì 10 ottobre.

I premium member possono unirsi ai J1897 nella richiesta di biglietti in prelazione soltanto a partire da martedì 11 ottobre e fino alla mezzanotte del giorno dopo, mercoledì 13 ottobre.

La vendita libera inizia il 13 ottobre e dura fino al sold out o al giorno della partita. In questa fase anche chi non fosse in possesso di tessera del tifoso Juventus può acquistare i biglietti invenduti fino ad ora.

Modalità di vendita

Il circuito autorizzato dalla Juventus è listicket.com in cui è possibile acquistare i biglietti seguendo però il calendario delle prelazioni (altrimenti il sistema si blocca e non fa procedere con l'acquisto). In alternativa è possibile acquistare i biglietti per Juventus-Sampdoria nelle ricevitorie Lottomatica abilitate che si trovano sparse sul territorio nazionale (presenti in molte città italiane ma non tutte).

Se vuoi acquistare il tuo biglietto per la partita anche senza tessera del tifoso e senza rischiare di rimanere senza puoi farlo già da subito online utilizzando piattaforme autorizzate per la rivendita di biglietti per eventi sportivi internazionali. Queste piattaforme sono garantite e sicure permettendoti di ricevere a casa i biglietti oppure di ottenerli via email (modalità e-ticket). Acquista qui il tuo biglietto per Juventus-Sampdoria

Se non trovi il tuo biglietto ti segnalo un altro sito utilizzato da migliaia e migliaia di utenti in tutto il mondo e dedicato ad eventi sportivi e anche musicali: Biglietti Juventus-Sampdoria 26 ottobre

Lo scorso anno fu festa in occasione di Juventus-Sampdoria finita 5-0. Ma la festa iniziò dopo la partita con la premiazione per il quinto scudetto consecutivo. Fai parte anche tu della storia della Juventus, vivendola in prima persona allo Juventus Stadium.



LEGGI ANCHE - BIGLIETTI JUVENTUS-NAPOLI 29 OTTOBRE

LEGGI ANCHE - BIGLIETTI JUVENTUS-LIONE 2 NOVEMBRE

LEGGI ANCHE - BIGLIETTI LIONE-JUVENTUS 18 OTTOBRE


Nessun commento:

Posta un commento