Categorie



domenica 25 settembre 2016

Biglietti e prezzi Empoli-Juventus 2 ottobre 2016



La società Empoli FC ha pubblicato date e modalità di acquisto per la partita Empoli-Juventus in programma domenica 2 ottobre ore 12:30 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli.
Si gioca all'ora di pranzo la sfida del Castellani con la Juventus confermata in questo week end prima in classifica con un solo punto di vantaggio sul Napoli. I toscani sono invischiati nella lotta per non retrocedere quindi si prevede partita dura e come si sul dire maschia. Il meteo potrebbe giocare la sua parte in quanto il giorno della partita è prevista pioggia che potrebbe rendere il campo pesante che generalmente avvantaggia le squadre meno tecniche.

Come acquistare i biglietti

Per chi abita ad Empoli o zone limitrofe è possibile acquistare i biglietti direttamente alla biglietteria dello stadio Castellani secondo le seguenti modalità:

Biglietteria Stadio con orario 15:30-19:30:
(ubicata sotto la Tribuna Laterale Sud verso la Curva Sud)
Lunedì 26 Settembre
Martedì 27 Settembre 
Mercoledì 28 Settembre 
Giovedì 29 Settembre 
Venerdì 30 Settembre 
Sabato 1° Ottobre

Negozio Empoli Store:
Piazza della Vittoria, 50053 Empoli (Fi) Tel.: 0571 711602 
Lunedi dalle ore 15.30 alle ore 19.30 
Martedi-Sabato 10:00-13:00 e 15:30-19:30

Online o in ricevitoria:
Si può acquistare il biglietto per Empoli-Juventus anche online collegandosi al sito del circuito Bookingshow.it o ricevitorie abilitate su territorio nazionale che potete trovare sempre su bookingshow.it.

Quando acquistare i biglietti

I biglietti sono in vendita da lunedì 26 settembre ore 15:30 in tutte le modalità elencate sopra. La vendita dei biglietti terminerà il giorno prima della partita quindi è bene recarsi allo stadio con il biglietto già acquistato. 

Informazioni settore Ospiti 

Il settore ospiti della Juventus è ubicato nel settore curva sud dello Stadio Castellani. La società Empoli FC rende noto che per acquistare i biglietti per la partita nel settore ospiti è obbligatoria la tessera del tifoso della Juventus. E' tuttavia possibile acquistare biglietti in settore ospiti anche senza tessera del tifoso se tale acquisto viene effettuato in concomitanza con un biglietto di un possessore di tessera del tifoso Juventus. Si può quindi per esempio acquistare 4 biglietti di cui solo 2 di possessori della fidelity card bianconera. E' una sorta di modalità "porta un amico" attiva anche in altri stadi per favorire anche il tifoso sprovvisto di tessera. Importante è che l'acquisto sia abbinato con un biglietto di un possessore della tessera e che l'altro acquirente presenti un documento di riconoscimento in originale. Prestate molta attenzione a questa modalità di acquisto perché le ricevitorie sono obbligate a chiedere tessera del tifoso Juventus e documento di riconoscimento esclusivamente in originale. Non è quindi consentito acquistare biglietti per altre persone anche se titolari di tessera del tifoso se essa non viene presentata in originale.

Per evitare problematiche di qualsiasi sorte o per acquistare i biglietti per la partita Empoli-Juventus nel settore desiderato anche se apparentemente venisse dato per esaurito lo stadio potete collegarvi a siti autorizzati per la rivendita di biglietti che generalmente hanno della disponibilità di tagliandi anche dopo il sold out:  Biglietti Empoli-Juventus 2 ottobre

In questo momento ci sono biglietti disponibili in vari settori del Castellani acquistabili in modalità e-ticket oppure spediti a casa per posta ordinaria. 

Prezzi

I prezzi dei tagliandi per Empoli-Juventus sono abbastanza sostenuti come sempre accade quando gioca la Juventus. Le curve nord e sud sono vendute al prezzo di 35 euro, lo stesso del settore ospiti di San Siro in occasione dei Inter-Juventus. I prezzi vanno via via crescendo fino alle Poltrone (110 euro) e Poltronissime (160 euro). Un buon compromesso può essere la tribuna laterale nord o sud al prezzo di 50 euro.






Nessun commento:

Posta un commento