Categorie



martedì 9 agosto 2016

Lavorare in Juventus, posizioni aperte e come candidarsi


Fare della Juventus non solo una passione ma anche un lavoro? Oggi si può, ecco le posizioni aperte e ricercate dal Club di Corso Galileo Ferraris.



La società Juventus FC sta cercando nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. Si tratta di una azienda quotata anche in Borsa e con molti aspetti tecnici da gestire e quindi le possibilità di trovare lavoro in Juventus sono svariate. 

La Juventus apre periodicamente le selezioni alla ricerca di nuovo personale da aggiungere allo staff. Le assunzioni, solitamente, avvengono con contratto a tempo determinato o indeterminato o con contratto di stage. Molte figure vengono inoltre inserite con contratto di collaborazione occasionale e retribuite mediante il sistema dei voucher.
Le figure ricercate corrispondono a diversi livelli di esperienza: le risorse che verranno selezionate potranno lavorare a Torino, presso l’headquarter del Club sportivo, o presso il Training Center di Vinovo e i Juventus Stores.



Ti indico di seguito le posizioni aperte in società in vista di nuove assunzioni e i requisiti richiesti per candidarsi.

1. International Business Development Officer: il candidato ideale dovrebbe avere una esperienza pregressa di 3-5 anni, preferibilmente in ambito sportivo, meglio se calcistico. E' richiesta ottima conoscenza di lingue inglese e spagnolo e la capacità di gestire una rete internazionale di contatti con aziende, agenti, promotori, agenzie e altre squadre. 

2. E-Commerce Specialist: innanzitutto non si scappa dalla conoscenza della lingua inglese anche parlato in modo fluido. Necessaria esperienza pregressa nel campo dell'e-commerce di almeno 4 anni. Si richiede padronanza di Excel e del marketing online nonché familiarità con SEO e A/B testing. Priorità verrà data a conoscenza professionale del mondo del calcio ma anche alla provenienza da settori quali moda e abbigliamento sportivo.


3. J Academic Junior Specialist: bisogna essere necessariamente laureati in Business Administration o equivalente. Ottima conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua a scelta. Richiesta esperienza pregressa settore marketing e padronanza di Office.

4. Temporary Sales Assistant: i candidatiti devono avere una età compresa tra 18 e 26 anni disposti a lavorare anche nei giorni festivi. Richiesta predisposizione al contatto con il pubblico, lavoro in team e conoscenza della lingua inglese. Richiesta la residenza in zona Torino e periferia. Preferibilmente conoscenza uso registratori di cassa.


Come candidarsi?

Per candidarsi alle nuove posizioni aperte da Juventus FC è necessario registrarsi sul sito ufficiale a questo link e inserire il proprio Curriculum Vitae rispondendo agli annunci di interesse pubblicati dalla società nella pagina dedicata alle assunzioni/recruiting.

Se non ti ritieni adatto o se semplicemente preferisci che la tua passione per la Juventus resti pura e intatta senza essere contaminata da problematiche sul lavoro accetta il mio consiglio: vieni allo Juventus Stadium, ma porta con te la sciarpa della Juve e la voglia di tifare i colori bianconeri. Fino alla fine..forza Juventus!









Nessun commento:

Posta un commento