Categorie



sabato 9 luglio 2016

Bianconeri. Juventus Story, il film della storia della Juventus



Si chiama "Bianconeri. Juventus Story" e sarà il film che racconta la storia della Juventus e del particolare legame con la famiglia Agnelli.


Appuntamento imperdibile per tutti gli juventini d'Italia e del mondo. Per la prima volta uscirà un film sulla storia della Juventus e sul legame a doppio filo che intercorre tra la Vecchia Signora e la dinastia Agnelli.

Il film ripercorrerà le tappe salienti della nascita e della storia gloriosa della Juventus non mancando di toccare alcuni punti salienti dal 1897 ai giorni nostri, inclusa la trattativa segreta per portare Paltini a Torino, la tragedia dell'Heysel, la retrocessione in Serie B con Calciopoli e tante tante vittorie fino alla nascita dello Juventus Stadium, primo stadio di proprietà della Juventus, ai giorni nostri.


Il film sarà impreziosito da molte immagini inedite, interviste esclusivi, materiale di repertorio. Insomma un'occasione unica per i vecchi nostalgici ma anche per i più giovani per fare un tuffo nel passato e per capire anche da quanto successo dal 1897, anno di fondazione della Juventus Football Club, ai giorni nostri quanto sia gloriosa la storia (ma anche il presente e si spera il futuro) di questa società.

La regia è affidata ai gemelli Marco e Mauro La Villa e la narrazione a Giancarlo Giannini. Produttore esecutivo di "Bianconeri. Juventus Story" è David Franzoni il quale è stato sceneggiatore del film Premio Oscar "Il Gladiatore". La pellicola potrà beneficiare di una collaborazione speciale del Premio Oscar Ennio Morricone per la colonna sonora.


LEGGI ANCHE - DISTORSIONE AL GINOCCHIO PER STURARO

LEGGI ANCHE - DATA RINNOVO ABBONAMENTO JUVENTUS 2016/17

LEGGI ANCHE - RINCARO PREZZI ABBONAMENTI JUVENTUS 2016/17


Quando nelle sale e prevendita

Attenzione bianconeri perché il film distribuito da Nexo Digital e Good Films uscirà ad ottobre 2016 e sarà proiettato nelle sale cinematografiche soltanto per 3 giorni, ovvero 10-11-12 ottobre. L'elenco dei cinema in cui avverrà la proiezione sarà disponibile a breve sul sito juvestory.it.

La prevendita sarà aperta in largo anticipo cioè dal 15 luglio 2016 e quindi bisogna affrettarsi ed acquistare per tempo il biglietto per il cinema che come previsto sarà sold out in brevissimo tempo.
Peccato le proiezioni siano così ristrette in 3 giornate. Evidentemente, vista l'esclusività dell'evento, il tentativo dei produttori è quello di massimizzare i guadagni passando anche per le pay tv ed altri canali di distribuzione di massa.

Ecco qui un breve trailer ufficiale del film "Bianconeri. Juve Story":



Nessun commento:

Posta un commento