Categorie



venerdì 29 aprile 2016

Nuove maglie Juventus 2016/2017, ecco le prime FOTO


Le prime foto delle nuove maglie della Juventus stagione 2016/17, la seconda targata Adidas, stanno trapelando da alcuni social network e siti web.




Lo rivela per primo il profilo twitter de LaMagliaBianconera che posta le prime foto che sarebbero, secondo alcune fonti autorevoli, la versione definitiva della nuove maglie Juventus per la prossima stagione 2016/17.

Ecco le prime foto:



Come si può vedere la maglia della Juventus verrebbe fortemente rivisitata rispetto a quella della stagione in corso 2015/16. Le novità maggiori riguardano il numero e le dimensioni delle strisce verticali bianconere. Si passa dalle attuali 11 strisce verticali a 5 che diventano molto più grandi. Al centro troviamo una sottile riga bianca che separa in due metà la grande striscia nera centrale.

Altre novità riguardano il colletto che rispetto alla scorsa stagione diventa totalmente nero (è bianco nella versione attuale 2015/16).

Inoltre, i pantaloncini della prima maglia Juventus home 2016/17 non sono più bianchi ma neri. Lo stesso dicasi per i calzettoni neri con inserti bianchi oltre all'immancabile marchio Adidas.













Sul petto non possiamo fare a meno che evidenziare le tre stelle che suggellano il dominio bianconero nel calcio italiano. 






Sebbene i primi riscontri a caldo non sembrano essere postivi nel popolo bianconero, il merchandising impone alle società di calcio e non da meno alla Juventus un continuo restyling delle maglie ufficiali. Queste ripetiamo sono le prime indiscrezioni della nuova maglia home della Juventus 2016/17. Rimaniamo in attesa di vedere quali saranno le nuove seconda (trasferta) e terza maglia (Champions) che andranno a sostutire rispettivamente la bruttina maglia rosa e la amata maglia nera con inserti oro di questa stagione.














2 commenti: