Categorie



mercoledì 9 marzo 2016

Biglietti Torino-Juventus 20 marzo 2016


Il derby della Mole tra Torino e Juventus si giocherà allo stadio Olimpico di Torino domenica 20 marzo con calcio di inizio alle 15.00.



All'andata finì 2-1 per i bianconeri allo Juventus Stadium che agguantarono i 3 punti con un colpo di coda di Juan Cuadrado al 93' su cross filtrante di Alex Sandro dalla sinistra. Quella vittoria fu la prima di una lunga serie interrotta a quota 15 vittorie consecutive a causa del pareggio a reti inviolate a Bologna. 15 vittorie consecutive che rappresenta il record assoluto nella lunga storia della Juventus superando quello stabilito dal predecessore Antonio Conte (12 vittorie di fila). Il derby della Mole andò nuovamente di scena poco dopo, agli ottavi di Coppa Italia, con un sonoro 4-0 rifilato ai cugini piemontesi dalla banda di Allegri. Se in campionato i granata potevano appellarsi alla cattiva sorte, in Coppa Italia non ci fu proprio discussione: dominio assoluto bianconero per una Juventus che cominciava a ritrovare se stessa.

Torino-Juventus dello scorso campionato (aprile 2014) invece rappresentò un trionfo granata che vincendo per 2-1 con reti di Matteo Darmian e Fabio Quagliarella interruppe un digiuno di vittorie che durava da ben 20 anni. Allora, una Juventus distratta dalla Champions non poté opporsi alla voglia di vittoria dei granata. 



Oggi siamo ad un nuovo capitolo della storia dei derby della Mole. La Juventus è attualmente a +3 in campionato dal Napoli e deve tentare di conquistare bottino pieno per tenere i partenopei a distanza. Napoli che se la dovrà vedere contro il Genoa al San Paolo in un match nemmeno troppo complicato per Higuain e compagni. 

Imperativo quindi vincere per mantenere il primo posto in classifica di Serie A e, ove possibile, allungare sui partenopei che, fuori dall'Europa League e dalla Coppa Italia, possono concentrasi esclusivamente sul campionato che non vincono dal '90, negli anni d'oro di Maradona.

Sulla piattaforma Seatwave è possibile acquistare ancora gli ultimi biglietti per il derby Torino-Juventus del 20 marzo. Biglietti che stanno andando a ruba! Biglietti Torino-Juventus 20 marzo 2016




Nessun commento:

Posta un commento