Categorie



domenica 28 febbraio 2016

Biglietti Atalanta-Juventus 6 marzo e mezza quaresima di Bergamo



Dopo la doppia sfida tra Juventus e Inter tra campionato e Coppa Italia i bianconeri trovano ancora i neroazzurri ma questa volta si tratta della formazione bergamasca dell'Atalanta. Atalanta-Juventus si giocherà allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo domenica 6 marzo 2016 ore 15.00.


La partita

I bergamaschi si trovano attualmente in una posizione relativamente tranquilla della classifica di Serie A in tredicesima posizione ma a solo 6 punti dalla zona retrocessione. Partita sulla carta proibitiva per l'Atalanta che non sarà certo contro la Juventus a doversi guadagnare la salvezza. Tuttavia lo stadio Atleti Azzurri d'Italia e il suo pubblico potrebbero riservare più di una incognita e grattacapo per la squadra Campione d'Italia in carica.



La Juventus dal canto suo viene da un tour de force che l'ha vista impegnata su tutti i fronti, non solo campionato ma anche match di andata di Champions League contro il Bayern (2-2 allo Stadium) e sfida di semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Inter. Un calo fisico e soprattutto distrazioni mentali in chiave europea possono essere i nemici numero 1 per la squadra di Max Allegri che ha tutta l'intenzione di proseguire la galoppata verso il quinto titolo consecutivo.



Biglietti Atalanta-Juventus

Per acquistare i biglietti per la partita Atalanta-Juventus che si gioca Bergamo allo stadio Atleti Azzurri d'Italia si può accedere alla piattaforma Seatwave e scegliere il biglietto nel settore di stadio desiderato, tra quelli ancora rimasti disponibili: Acquista ora il tuo biglietto per Atalanta-Juventus

Misure di sicurezza per la manifestazione "mezza quaresima" di Bergamo

Il giorno della partita attesissima in città è prevista anche la tradizionale sfilata denominata "mezza quaresima" che avverrà per le strade di Bergamo domenica 6 marzo. In questi giorni sono in corso riunioni per garantire ai tifosi e alla cittadinanza la massima sicurezza sia per accedere allo stadio sia per le strade della città. Il comune di Bergamo ha predisposto bel 73 agenti di polizia straordinari per garantire la sicurezza. Di questi 50 agenti sono destinati alla sicurezza su tutto il percorso della sfilata dei carri mentre 23 vanno a supporto della sicurezza in zona limitrofa allo stadio Atleti Azzurri d'Italia. 



Per quanto riguarda il trasporto pubblico è stato predisposto un potenziamento di tutte le linee di autobus e tram cittadine ed in particolare le linee che arrivano in vicinanza dello stadio di Bergamo. L'invito della autorità è quello di evitare il più possibile l'uso dell'automobile privata per evitare ulteriori ingorghi stradali e di servirsi il più possibile dei mezzi pubblici appositamente potenziati.





Nessun commento:

Posta un commento