Categorie



sabato 28 novembre 2015

Juventus Stadium a 5 euro in Coppa Italia

E' partita la prevendita per la Coppa Italia che la Juventus giocherà allo Juventus Stadium il 16 dicembre tra la vincente di Torino-Cesena. Non è ancora nota quindi l'avversaria della Juventus nel turno eliminatorio di Coppa Italia. Se si rispettano i valori sulla carta il Torino dovrebbe conquistare la qualificazione ai danni del Cesena (Serie B): la partita si disputerà il 1 dicembre. 


Se così fosse si verificherebbe la straordinaria situazione di rivivere il derby della Mole dopo poche settimane dalla gloriosa vittoria della Juventus firmata Cuadrado all'ultimo respiro.

In ogni caso, che sia Cesena o Torino, il biglietto costerà sempre 5 euro in tutti i settori dello Juventus Stadium. Occasione ghiotta quindi per poter vivere le emozioni dello Stadium ad un prezzo irrisorio. 

Per quanto riguarda l'aspetto sportivo va detto che si tratta sempre di un turno ad eliminazione diretta a gara unica e che quindi potrà offrire le emozioni del match decisivo. La Juventus deve difendere il titolo conquistato a maggio ai danni della Lazio allo Stadio Olimpico. La decima Coppa Italia è finalmente in archivio e ora si punta all'undicesima, ma per far questo bisogna passare il turno e se saranno i cugini del Toro tutto si complicherà.

Per quanto riguarda i biglietti, come detto, il prezzo è fissato a 5 euro e si posso acquistare sul circuito listicket.com. Gli abbonati della Juventus possono acquistare già da ora e fino alla mezzanotte del 1 dicembre il biglietto in prelazione sfruttando anche l'eventuale credito maturato nella sezione "il mio abbonamento" sul sito ufficiale juventus.com. 



L'impressione è che si attenderà fino all'ultimo momento per esercitare o meno la prelazione in modo da sapere se la partita si giocherà contro il Cesena oppure contro il Torino, in un derby quindi che attirerebbe naturalmente molti più interessi nei tifosi bianconeri.



Il 2 dicembre potranno esercitare la prelazione i possessori di J1897 e Premium member ed anche gli abbonati che non hanno ancora esercitato la prelazione nella fase precedente. Dal 2 dicembre quindi gli abbonati possono acquistare il biglietto per la Coppa Italia anche in un settore diverso da quello dell'abbonamento stesso. Gli abbonati con tesserino cartaceo non valido per l'accesso potranno invece acquistare solo su listicket.com, utilizzando come codice promozionale il numero tipografico del loro abbonamento.

La vendita libera senza bisogno di membership o tessera del tifoso Juventus partirà dal 4 dicembre e durerà fino alla data della partita (16 dicembre) o fino al sold out dello Juventus Stadium.

Accedere allo spettacolo dello Juventus Stadium è sempre bellissimo ma farlo con soli 5 euro lo rende ancora più intrigante, soprattutto se la sfida ad eliminazione diretta a turno unico sarà contro il Torino, per rivivere in Coppa Italia il derby appena vinto in modo così rocambolesco.



Nessun commento:

Posta un commento