Categorie



sabato 14 novembre 2015

Biglietti Palermo-Juventus 29 novembre 2015, info settore ospiti

Info biglietti settore ospiti per Palermo-Juventus del 29 novembre 2015. La partita del Renzo Barbera si giocherà domenica 29 novembre in serata con calcio d'inizio alle 20.45. 





Da lunedì 16 novembre sono in vendita i biglietti per la partita tra rosanero e bianconeri. Segnatevi dunque la data perché il settore ospiti dello stadio Barbera è previsto andare tutto esaurito nell'arco di poco tempo, complice il grande affetto per la Juventus della gente siciliana.



I biglietti si possono acquistare sul circuito listicket.com. Prima di acquistare bisogna registrarsi alla piattaforma e, solo per i possessori della tessera del tifoso Juventus, è possibile comprare i biglietti per il settore ospiti al prezzo fissato di 30 euro a cui si deve aggiungere qualche euro di commissione web. Attenzione, perché nel settore ospiti la società Palermo Calcio non applica la riduzione per under 14 normalmente presente negli altri settori dello stadio Barbera.

Il settore ospiti dello Stadio Barbera di Palermo è una parte della curva sud. La capienza del settore destinato ai supporters juventini è:
-Curva sud settore ospiti anello inferiore: 925 posti
-Curva sud settore ospiti anello superiore: 1308 posti.




I biglietti quindi disponibili per Palermo-Juventus e destinati ai tifosi bianconeri sono davvero pochi, ovvero circa 2200. I tagliandi rimarranno in vendita fino alle 19.00 del giorno precedente la partita (se non ci sarà il sold out in precedenza). Attenzione quindi perché non è possibile munirsi di biglietto direttamente allo stadio il giorno del match nel settore ospiti.
Per acquistare i biglietti per Palermo-Juventus già da ora e senza il vincolo della tessera del tifoso è possibile farlo online qui: biglietti Palermo-Juventus 29 novembre 2015

Per raggiungere il capoluogo siciliano è possibile accedere ai migliori voli low cost permettendoti di risparmiare sul viaggio. Per trovare il tuo volo più economico ma anche comodo puoi utilizzare una piattaforma di ricerca di voli che trova il migliore analizzando centinaia di compagnie aeree: Offerte voli low cost per Palermo

Per pernottare a Palermo in un hotel low cost ti consiglio di effettuare una ricerca con Opodo, uno dei programmi migliori esistenti sul web. Puoi quindi utilizzare facilmente il pannello sotto riportato per ricercare il tuo hotel a Palermo e verificarne le tariffe:


Nessun commento:

Posta un commento