Categorie



lunedì 9 novembre 2015

Biglietti Juventus-Milan 21 novembre 2015

Prelazioni, prezzi e modalità di acquisto dei biglietti per la partita Juventus-Milan che si giocherà allo Juventus Stadium sabato 21 novembre 2015 alle 20.45.


La rincorsa verso la vetta della classifica di Serie A continua. Le due vittorie consecutive della Vecchia Signora hanno dato ossigeno e punti ad una classifica ancora poverissima per i bianconeri (18 punti in 12 gare). La vetta dista 9 lunghezze (27 punti) in coabitazione tra Inter e Fiorentina. Ecco che la sfida di sbatto 21 novembre diventa infuocata. La Juventus ospita il Milan di Mihajlovic che in classifica occupa la sesta posizione a due lunghezze dai bianconeri. Già perché al sesto e settimo posto oggi troviamo Milan 20 e Juventus 18 punti.

Occasione d'oro quindi per scavalcare il Milan e avvicinarsi almeno alla zona Champions, per lo scudetto vedremo! 



Prezzi biglietti Juventus-Milan

I prezzi sono quelli del big match e lo Juventus Stadium si prepara a vivere una grande nottata anche sugli spalti con tanto di coreografia. Essere presenti allo Stadium per Juventus Milan però non è da tutti perché i prezzi sono alti e i posti sempre troppo pochi.
Per acquistare un posto in Curva Nord/Sud si deve spendere 45 euro. Non troppi per una partita del genere. Il prezzo però sale fortemente se si scelgono altri settori.
Al di fuori delle curve il settore più economico è il Sud/Est o Nord/Est che però costa già 70 euro. Per una Tribuna Family (ottimo rapporto qualità/prezzo) siamo già sui 90 euro mentre saliamo a 130 per una Tribuna Centrale secondo anello e 140 euro per Tribuna Centrale primo anello. La qualità della visuale e la possibilità di godersi appieno la partita sono fuori discussione.

In quasi tutti i settori ci sono biglietti ridotti under 16. Particolarmente vantaggioso è il settore Family per under 18 e donne con sconto del 50%: pagano 45 euro anziché 90 euro del prezzo intero.

Modalità acquisto e prelazioni biglietti Juventus-Milan

Per acquistare il biglietto per Juventus-Milan del 21 novembre 2015 si può recarsi in una delle ricevitorie listicket abilitate su territorio nazionale. Inoltre, è possibile acquistare i biglietti online sul circuito listicket ma bisogna rispettare la scaletta delle prelazioni:
da oggi 9 novembre i member J1897 possono acquistare il biglietto nei vari settori dello Stadium (le curve sono quasi esaurite). Dalle ore 11 di domani 10 novembre alle ore 23.59 dell'11 novembre la prelazione sarà estesa ai premium member e international (oltre che ai J1897). Solo dal 12 novembre e fino al sold out è possibile acquistare i biglietti in vendita libera.

Per acquistare già da ora il tuo biglietto per Juventus-Milan accedi online al sito dedicato per la vendita di biglietti per eventi sportivi: biglietti per Juventus-Milan 21 novembre 2015.

Per raggiungere Torino con un volo low cost cerca qui il tuo tragitto più economico: Trova voli low cost.


Nessun commento:

Posta un commento