Categorie



mercoledì 4 novembre 2015

Biglietti Juventus-Manchester City, prezzi prelazioni e date

Juventus e Manchester City si sfideranno mercoledi 25 novembre ore 20,45 allo Juventus Stadium. La gara mette in palio 3 punti preziosi da conquistare per tornare primi nel girone D di Champions League oltre che per chiudere definitivamente il discorso qualificazione agli ottavi di finale.

Date e prelazioni biglietti Juventus-Manchester City

Dopo una prima fase di prelazione destinata agli abbonati che finisce stasera 4 novembre alle 23,59 i biglietti per Juventus-City potranno essere acquistati dai detentori di membership Juventus. Da giovedi 5 a lunedì 9 novembre la prelazione sarà riservata agli abbonati nei settori UEFA.



I possessori di membership J1897 potranno acquistare i biglietti il giorno mercoledì 11 novembre dalle ore 11 alle ore 23,59. Da giovedì 12 a sabato 14 novembre sarà la volta dei member international e premium, oltre ai J1897.

Solo da lunedì 16 novembre ore 11 scatta la vendita libera per i semplici possessori di tessera del tifoso Juventus. Quindi, chi non fosse abbonato o possessore di una membership Juventus (premium, J1897 o international) può solo aspettare il 16 novembre e provare ad acquistare uno dei pochi tagliandi che saranno rimasti liberi dalle precedenti prelazioni. Verosimilmente i posti in vendita libera saranno quelli maggiormente costosi (tribuna est 1 anello).

Per acquistare già da subito i biglietti per Juventus-City è possibile utilizzare un canale di vendita parallelo. Questo permette anche ai non possessori di tessera del tifoso e ai non abbonati o a chi non avesse una membership Juventus di aggiudicarsi già ora il biglietto e organizzare il viaggio verso Torino: acquista ora il tuo biglietto per Juventus-City del 25 novembre.

Prezzi biglietti Juventus-Manchester City

I prezzi sono pubblicati sul sito juventus.com alla sezione biglietteria. Essi possono variare dai 45 euro per le curve nord e sud (probabilmente già esaurite dagli abbonati) ai 140 euro per una Tribuna Est Centrale 1 anello. Un ottimo rapporto qualità/prezzo ce l'ha sempre il settore family (situato in tribuna est laterale): il biglietto costa 85 euro ma viene venduto al prezzo ridotto di 45 euro per donne o under 18.

Sul sito juventus.com alla sezione biglietteria/legends club è possibile già da ora acquistare i biglietti per Juventus-City in Legends Club, settore esclusivo situato in Tribuna Ovest. Il prezzo è di 450 euro a biglietto con un minimo di 2 biglietti acquistabili.

Chi volesse raggiungere Torino in aereo potrebbe trovare convenienza a prenotare già da ora un volo low cost utilizzando il motore di ricerca per voli economici di skyscanner: voli economici per Torino.









Nessun commento:

Posta un commento