Categorie



giovedì 29 ottobre 2015

Soriano e Saponara osservati speciali

Durante il match odierno tra Sampdoria ed Empoli sono stati avvistati alcuni osservatori della Juventus allo stadio Marassi di Genova.


Gli osservati speciali, secondo alcune indiscrezioni riportate da Gianluca di Marzio, sarebbero Riccardo Saponara (Empoli ed ex-Milan) e Roberto Soriano (Samp), quest'ultimo già nel giro azzurro di Conte.

Si cercano rinforzi per il prossimo calciomercato della Juventus che deve correre ai ripari vista la partenza deficitaria di questa stagione. Il profilo del calciatore ricercato sembra quindi chiaro: Marotta e Paratici sono alla ricerca di un incursore più che di un trequartista. Un centrocampista offensivo in grado di rompere gli schemi e creare occasioni da rete grazie alle incursioni ed accelerazioni centrali.

Resta il dubbio sulla caratura tecnica sia di Soriano che di Saponara che non sembrano essere in linea con gli alti tassi tecnici richiesti da mister Allegri. E' l'ennesima conferma comunque dell'interesse della Vecchia Signora per questi giocatori di cui già si parlava nel calciomercato estivo della Juventus.


Nessun commento:

Posta un commento