Categorie



sabato 10 ottobre 2015

Inter-Juventus ultimi biglietti disponibili

Ultimi biglietti ancora disponibili per accedere a San Siro il 18 ottobre per la sfida tra Inter e Juventus. Ecco dove e come acquistare il biglietto.










Il popolo nero-azzurro è rinfrancato dallo strepitoso inizio di stagione che, a detta dello stesso Moratti nessuno si aspettava, anche in considerazione di un pessimo precampionato della squadra di Mancini.

Allo stesso modo possiamo dire della Juventus, ovvero un inizio di campionato balbettante e tanto negativo quanto storico (mai nella storia bianconera avevamo totalizzato così pochi punti in avvio).

Ora le cose si stanno forse "normalizzando" con un Inter che ha trovato le prime difficoltà in campionato: sconfitta a San Siro contro un'arrembante Fiorentina (ora capolista) e uno stentato pareggio a Marassi contro la Samp.

La Juventus sta cercando di dare continuità di gioco e di risultato dopo le vittorie europee contro City e Siviglia e dopo la prima vittoria casalinga del campionato avvenuta soltanto domenica scorsa contro il Bologna sospinta dalla Curva Sud.

La gara di San Siro di domenica sera 18 ottobre rappresenta un momento della verità per entrambe le squadre. I padroni di casa dovranno dimostrare che il primato in classifica di poche giornate fa non è stato solo un caso e la Juventus dovrà dimostrare prima di tutto a sé stessa di essere ancora la più forte squadra d'Italia.

Un "classico" del calcio italiano, Inter-Juventus, che si è già cominciato a giocare almeno virtualmente sui social e sui siti web dedicati ai tifosi di ambo le squadre. Tanta è la rivalità tra i due club tanto è importante questa partita per definire le ambizioni delle squadre.

In particolare, i bianconeri si trovano falcidiati dagli infortuni che sono accorsi negli ultimi giorni nelle varie nazionali: da Pogba tornato a Vinovo per risentimento muscolare, allo stesso Pereyra con l'Argentina per affaticamento, a Mandzukic che non ha giocato con la Croazia in quanto reduce ancora da infortunio, ma il il più grave in assoluto è stato l'infortunio di Morata che ieri con la Spagna ha rischiato grosso. Si pensava addirittura a rottura del perone con stop di 4-5 mesi invece si tratta di forte contusione e forse distorsione al ginocchio, situazione da monitorare.

Per Max Allegri formazione anti-Inter ancora tutta da inventare. Al ritorno dalle nazionali, durante la settimana, si farà la conta dei superstiti e si cercherà di mettere insieme una formazione equilibrata e competitiva per andare a vincere, come spesso successo nella storia anche recente, al Meazza contro l'Inter e ricominciare quella rimonta che in tutti i social ha già fatto entusiasmare i tifosi bianconeri.

Ultimi biglietti per Inter-Juventus

Il circuito di vendita dei biglietti per Inter-Juventus è vivaticket. Tuttavia, nonostante ci sia ancora una certa disponibilità di posti (circa mille) nel settore ospiti del Meazza (terzo anello blu), le vendite sono al momento vincolate alla sottoscrizione dell'abbonamento stagionale da parte dei tifosi nero-azzurri.
Tuttavia per acquistare il biglietto per Inter-Juventus esistono anche altre modalità online altrettanto sicure e garantite. Per esempio, è possibile acquistare gli ultimi biglietti per il classico del 18 ottobre su siti specializzati per la vendita di biglietti per eventi sportivi e non solo sportivi.
Attualmente sono disponibili oltre 500 biglietti in vari settori del Meazza a prezzi che partono da circa 55 euro in su, quindi decisamente abbordabili per un match di tale importanza. Acquista qui online il tuo biglietto per Inter-Juventus del 18 ottobre.

Se abiti vicino a Milano potresti raggiungere il capoluogo lombardo in Treno. Poi è possibile raggiungere lo stadio attraverso l'uso della metropolitana che fornisce molto bene anche le zone limitrofe del centro città come la zona di San Siro.

Se arrivi a Milano in aereo ti consiglio di cercare qui il volo più economico e adatto alle tue esigenze: Voli economici per Milano.






Nessun commento:

Posta un commento