Categorie



mercoledì 14 ottobre 2015

Biglietti Juventus-Atalanta 25 ottobre 2015

Come acquistare i biglietti per Juventus-Atalanta in programma domenica 25 ottobre ore 15.00 allo Juventus Stadium. Prezzi, date e modalità di acquisto.



La partita contro i nerazzurri orobici deve dare alla Juventus la continuità di gioco e di risultati che finora non si è vista. L'obiettivo è quello di scalare la classifica e per farlo non serve vincere una partita ogni tanto ma bisogna centrare un filotto di vittorie consecutive. 

Bisogna sfruttare il fattore campo e la spinta della Sud che tanto ha fatto nell'ultimo match casalingo contro il Bologna non smettendo mai di incitare la squadra, anche e soprattutto dopo il gol dello svantaggio iniziale.



Da oggi, mercoledì 14 ottobre, sono in vendita libera i biglietti per il match dello Juventus Stadium. I biglietti si possono acquistare sul sito listicket.com oppure in una delle diverse ricevitorie Lis abilitate sul territorio nazionale. A pagamento è possibile acquistare i biglietti per Juventus-Atalanta anche chiamando il numero 892.101.

In alternativa, è possibile acquistare i biglietti per Juventus-Atalanta del 25 ottobre da uno dei vari siti specializzati per la vendita dei biglietti per eventi sportivi: acquista online il tuo biglietto per Juventus-Atalanta.

Se c'è una cosa che ho imparato frequentando lo Juventus Stadium è che non esistono partite minori. E' chiaro che il big match di turno crea un'attesa e una pressione particolare anche sugli spalti. Tuttavia, spesso succede che le aspettative non restano soddisfatte a causa di partite molto bloccate o tese. Ovviamente non è sempre così, a volte invece anche il big match è spettacolo puro ma quello che intendo dire è che non vale la regola razionale che le partite di cartello sono per forza le più belle.

Ho assistito negli ultimi anni anche a partite cosiddette minori, come potrebbe essere Juventus-Atalanta, e devo dire che il fascino dello Juventus Stadium è sempre molto elevato. E la partita può risultare molto avvincente ed intrigante.


I prezzi poi sono generalmente molto inferiori rispetto ai match clou. Per Juventus-Atalanta del 25 ottobre si parte dai 30 euro delle curve per arrivare ai 90 euro in tribuna Centrale Est dove la partita si vede a meraviglia.

Durante la fase di prelazione per i premium member e member J1897 sono già stati venduti numerosi biglietti per cui le curve Nord e Sud risultano già tutte esaurite. Al momento restano libere le Tribune Est ed Ovest. Facile attendersi un sold out per Juventus-Atalanta per uno Juventus Stadium che si veste sempre a festa quando gioca la Juve, indipendentemente dall'avversario.


Nessun commento:

Posta un commento