Categorie



venerdì 25 settembre 2015

Juventus-Siviglia, vendita biglietti a rilento

Juventus-Siviglia si giocherà mercoledì 30 settembre 2015 ore 20:45. Doveva essere l'occasione da non perdere. La partita di grande richiamo da cui passavano le sorti e le velleità di qualificazione agli ottavi per la Vecchia Signora. Nemmeno la vittoria di Manchester ha donato entusiasmo.







L'avvio balbettante in campionato della Juventus sembra influenzare fortemente l'affluenza allo Stadium dei tifosi bianconeri. La sfida tra Juventus e Siviglia dovrebbe rappresentare un importante crocevia nella fase a gironi della Champions League per la Juventus. Eppure a tutt'oggi gli spalti dello Juventus Stadium risultano in gran parte invenduti.

Le curve Nord e Sud sono sold out già da tempo sul circuito listicket mentre le tribune Est e Ovest prestano ancora molti spazi vuoti. C'è da dire che dopo le fasi di prelazione di abbonati e member (J1897, Premium e International) solo il giorno 21 settembre si è aperta la vendita libera. In questa fase non è necessaria la tessera del tifoso Juventus che invece è richiesta per i soli tifosi bianconeri di origine spagnola.


Il Siviglia

C'è curiosità di rivedere Llorente nuovamente allo Juventus Stadium anche se stavolta con la casacca dell'avversario. Il navarro è l'unica nota positiva di un Siviglia in crisi di gioco e risultati in Liga. Il club guidato da Emery si trova attualmente ultimo in classifica con 2 punti in 5 giornate (0 vittorie, 2 pareggi, 3 sconfitte). Ultimo risultato il 2-0 rimediato in casa del neopromosso Las Palmas.

La crisi (più di risultato che di gioco) della Juventus e il profondo rosso del club spagnolo di Immobile e Llorente stanno influendo molto sulla vendita al rilento dei biglietti per la partita dello Juventus Stadium.

Eppure la partita merita e l'importanza della posta in palio è elevatissima. Con ogni probabilità, una vittoria mercoledì 30 settembre allo Stadium contro il Siviglia permetterebbe alla Juventus di avere già un piede agli ottavi di Champions League.






Nessun commento:

Posta un commento