Categorie



venerdì 4 settembre 2015

Biglietti, prezzi e prelazioni Juventus-Chievo 12 settembre 2015

Come acquistare i biglietti per Juventus Chievo del 12 settembre allo Juventus Stadium? Prezzi, prelazioni e date per acquisto dei biglietti per Juventus-Chievo? Dove vedere Juventus-Chievo in tv e in streaming?









Cerchiamo di dare delle risposte partendo per ordine. La partita Juventus-Chievo si giocherà sabato 12 settembre allo Juventus Stadium in notturna (ore 20.45). Questo perché già dalla prossima settimana (mercoledì 15 settembre) è in programma la proibitiva sfida di Champions a Manchester contro gli azzurri del City.
Il match contro i veneti risulta già decisivo dopo le due storiche sconfitte nelle altrettante gare della nuova stagione di Serie A contro Udinese e Roma. Urge vincere e convincere una tifoseria scettica per il calciomercato 2015 della Juventus. La Juventus a zero punti è un tipico pugno per i tifosi bianconeri. D'altro canto i clivensi si trovano in maniera insperata in testa alla classifica a punteggio pieno con 6 punti (vittorie per 1-3 ad Empoli e un sonoro 4-0 rifilato alla Lazio al Bentegodi). 7 gol segnati (solo 1 per la Juventus) e 1 gol subito (già 3 subiti dalla Juventus) per i gialloblù della diga che rappresentano un avversario già rodato ed in forma. Obbligatorio vincere giocando anche il meglio possibile. In vista (mercoledì 15 settembre) c'è la Champions League con una trasferta terribile in casa del City a punteggio pieno in Premier League e già dominatrice del campionato inglese.
A questo scopo rientrano gli infortunati Marchisio e Morata (solo uno spezzone a Roma) mentre gli ultimi arrivati avranno avuto più tempo di integrarsi (Cuadrado, Hernanes, Lemina). Di seguito le info per assistere a Juventus-Chievo.

Date e prelazioni biglietti Juventus-Chievo

La prelazione per J1897 o premium member inizia alle ore 11 di mercoledì 2 settembre e finisce il giorno successivo giovedì 3 settembre alle 23.59. In questa fase solo i possessori di tessera J1897 o premium possono esercitare la prelazione. Le stesse date sono valide per i member international. I biglietti acquistati in prelazione non possono essere soggetti a cambio nome.

La vendita libera invece inizia venerdì 4 settembre alle ore 11. Non è richiesta la tessera del tifoso ad accezione dei tifosi bianconeri residenti in Regione Veneto. Essi possono normalmente acquistare il biglietto per Juventus-Chievo ma devono essere in possesso di tessera del tifoso Juventus.

Come acquistare i biglietti per Juventus-Chievo

Allo Juventus Stadium le modalità di acquisto dei biglietti per i tifosi juventini sono le sempre le medesime:
1- sito listicket.com e selezionare partita e settore/posto di interesse.
2- call center 892.101 a pagamento
3- Ricevitorie lis abilitate su territorio nazionale
5- Se iscritti a Juventus Club DOC fare riferimento al proprio Club per richiesta biglietti

Prezzi biglietti Juventus-Chievo

I prezzi di listino Juventus sono relativamente bassi per questa partita e partono dai 25 euro per Tribune Sud e Nord fino ad 80 euro per la Tribuna Est Centrale 1 anello. Prezzi decisamente superiori per il Legends Club che però offre ben altro servizio. Ecco qui le informazioni sui biglietti per Juventus-Chievo in Legends Club.

Dove vedere Juventus-Chievo in tv e in streaming

Se non potete andare allo Stadium per assaporare l'atmosfera unica che si vive durante le partite della Juventus potete sempre vedere Juventus-Chievo in tv su Mediaset Premium Sport HD oppure su Sky Sport o Calcio. La partita la puoi vedere anche in streaming sui siti rojadirecta.eu oppure su livetv.sx mentre per gli abbonati Sky esiste lo streaming SkyGo.

Curva Sud chiusa

Il ricorso per la squalifica e chiusura della Curva Sud dello Juventus Stadium è stato respinto. La curva degli ultras juventini resterà quindi chiusa al pubblico e agli abbonati. Effetto della squalifica della curva dopo i fatti del derby dello scorso aprile (bomba carta). La curva fu inizialmente chiusa per la prima giornata Juventus-Udinese. In seguito però al ricorso della Juventus la squalifica fu congelata a quindi la Curva Sud fu riaperta per la partita contro i friulani. Ora dobbiamo prendere atto del fatto che il ricorso è stato respinto pertanto la curva resta chiusa contro il Chievo. 

Nessun commento:

Posta un commento