Categorie



lunedì 18 maggio 2015

Juventus-Barcellona, biglietti in prelazione abbonati

Come noto la finale di Champions League si giocherà a Berlino il 6 giugno 2015 tra i campioni d'Italia della Juventus e i neo-campioni di Spagna del Barcellona. Oggi la società Juventus ha sciolto i dubbi relativi all'acquisto dei biglietti per la finale di Champions League.







Infatti, una nota della società comunica che gli abbonati alla stagione calcistica 2014/15 della Juventus avranno la prelazione assoluta per l'acquisto dei 19mila biglietti destinati ai bianconeri.

La prelazione verrà esercitata in concomitanza con l'acquisto di uno dei pacchetti che l'agenzia Francorosso sta preparando e che saranno pubblicati a breve sul sito www.berlino2015.it. I pacchetti prevedono infatti che oltre al biglietto venga acquistato (obbligatoriamente) il viaggio aereo o il trasferimento attraverso pullman con partenza da varie città italiane.

Attualmente il dettaglio di questi pacchetti non è ancora noto. Per quanto riguarda il costo dei biglietti invece si potrà scegliere tra uno dei seguenti:
Categoria 2 a 280 euro;
Categoria 3 a 160 euro;
Categoria 4 a 70 euro.

A questi prezzi si aggiungerà il costo del viaggio e il costo degli spostamenti a Berlino per il giorno della finale (importo di 3,85 euro).

Da notare che la prelazione abbonati per i biglietti di finale di Champions League partirà giovedì 21 maggio alle ore 12.00 sul sito gestito da Francorosso www.berlino2015.it. Eventuali biglietti invenduti saranno disposizione per i non abbonati da giovedì 28 maggio ore 12,00.

Ogni abbonato potrà acquistare un singolo tagliando per la finale. Tuttavia, l'impressione è che dopo la fase di prelazione abbonati rimarrà ben poco a disposizione dei tifosi bianconeri non abbonati anche se con membership Juventus.



In conclusione, quindi, vengono ancora una volta premiati gli abbonati alla Juventus. In generale, la mia impressione è che, complice la ridotta capienza dello Stadium, se sei abbonato hai determinati privilegi che automaticamente sono esclusi ai non abbonati. E' stato quasi impossibile per i non abbonati trovare un biglietto allo Stadium per le partite casalinghe Juventus-Borussia Dortmund, Juventus-Monaco e Juventus-Real Madrid e ora lo sarà anche per la finale di Berlino.




Nessun commento:

Posta un commento