Categorie



lunedì 18 maggio 2015

Biglietti Juventus-Napoli 23 maggio 2015

L'ultima partita allo Juventus Stadium del campionato 2014/15 sarà Juventus-Napoli che si giocherà sabato 23 maggio ore 18.00. Ecco le date e le info per acquistare i biglietti.










Da oggi (lunedì 18 maggio) sono in vendita i biglietti per Juventus-Napoli in prelazione per premium member, member J1897, e international member. Per tutti gli altri (anche senza tessera del tifoso) la vendita avverrà il giorno successivo martedì 19 maggio dalle ore 11,00.

La vendita è affidata alla piattaforma listicket ed i biglietti sono acquistabili online oppure presso le ricevitorie listicket abilitate. 

La partita Juventus-Napoli sarà l'occasione per la consegna ufficiale della coppa dello Scudetto alla società Juventus. Infatti, dopo la partita verrà montato il palco per il rito della consegna del trofeo che avverrà da parte del Presidente delle Federcalcio Maurizio Beretta.

Molto emozionante sarà la passerella riservata a tutti i giocatori bianconeri che, uno per uno, verranno chiamati sul palco. Dopo la consegna del trofeo ci sarà il classico giro di campo dei giocatori con le loro famiglie per salutare tutti i tifosi bianconeri.



Per quanto riguarda il tradizionale giro della città sul pullman scoperto, le ultime notizie indicano che non ci sarà per non far perdere ai giocatori la concentrazione che deve essere tenuta ai massimi livelli per la finale di Champions League. 

La società comunicherà prossimamente una forma di tributo ai tifosi in modo più "soft" rispetto al giro sul pullman scoperto. 

Nessun commento:

Posta un commento