Categorie



venerdì 27 marzo 2015

Marchisio, escluse lesioni al legamento

L'ultimo aggiornamento sulle condizioni di Claudio Marchisio fanno tirare un gran sospiro di sollievo. Alcuni ricordano il fiuuu di Allegri dopo la vittoria in Champions contro i greci dell'Olimpiakos. Praticamente, siamo sulla stessa lunghezza d'onda.







Ci sono voluti i medici della Juventus ad accertare le condizioni di Claudio Marchisio che invece si sono rivelate non così gravi. Scongiurata quindi la rottura del legamento crociato e la fine della stagione, come sembrava in un primo momento.

Il comunicato ufficiale apparso sul sito della Juventus chiarisce che Marchisio è stato sottoposto ad accertamenti medici dallo staff del professor Flavio Quaglia e in serata è stata fatta una risonanza magnetica del ginocchio destro del giocatore.
L'esito di tali esami smentisce le impressioni iniziali e fortunatamente non c'è stata alcuna lesione del legamento crociato del ginocchio di Marchisio. 

Per ovvi motivi il giocatore rimarrà in osservazione per alcuni giorni e sarà monitorato quotidianamente. Difficile indicare la data del ritorno in campo di Marchisio ma filtra ottimismo e c'è chi pensa al giocatore in campo già contro il Monaco per l'andata dei quarti di finale di Champions League il 14 aprile 2015 allo Juventus Stadium.



Nessun commento:

Posta un commento