Categorie



lunedì 30 marzo 2015

Juventus-Empoli è sold out

Lo Juventus Stadium è sempre pieno anche in occasione di partite minori. E' caccia al biglietto anche per Juventus-Empoli in programma sabato 4 aprile 2015 ore 20.45 a Torino. Oltre le fasi di prelazione dedicate ai member Juventus, il 25 marzo 2015 si è aperta la vendita libera. 







Il sito ufficiale della Juventus indica il sold out, tutto esaurito, anche per questa sfida casalinga della Juventus contro un Empoli interessante ma non certo una squadra di prima fascia.
Certamente il sold out è figlio della capienza ridotta dello Juventus Stadium (appena 41mila posti) e del numero elevato di abbonati (circa 27-28mila). 

Tuttavia, i 14 punti di distacco dalla Roma, seconda in classifica, potrebbero indurre molti tifosi a non presentarsi allo Juventus Stadium. Al contrario, la vendita libera (che non necessita di tessera del tifoso o altra forma di iscrizione) è stata letteralmente presa d'assedio anche da chi ha difficoltà a procurarsi un biglietto per le gare casalinghe della Juventus.

A questo punto non resta altro che affidarsi ai vari Juventus Club Doc o gruppi ultras Juventus che però generalmente danno la priorità ai loro soci, come è giusto che sia.

In ultima analisi, chi fosse in possesso di tessera del tifoso Juventus in corso di validità può contattarmi a questa mail juventusonline01@gmail.com indicando il numero di posti/biglietti e il settore dello stadio desiderato. In questo modo mi sarà possibile indirizzarvi verso abbonati Juventus di assoluta affidabilità che potranno caricare la partita sulla vostra tessera del tifoso Juventus. Per cortesia, astenersi curiosi o perditempo. Contattare solo se realmente interessati.



Precedenti Juventus-Empoli:

I precedenti di campionato tra i bianconeri e i toscani a Torino sono 8. In 7 occasioni ha vinto la Juventus con 1 solo pareggio. L'Empoli non ha mai vinto a Torino in Serie A contro la Juventus.
I gol fatti dalla Juventus sono 23 (una media di quasi 3 gol a partita) mentre solo 4 i gol subiti (0,5 gol a partita).

Quest'anno la Juventus finora vanta il miglior attacco (55 gol) e la miglio difesa del campionato (14 gol subiti) mentre per l'Empoli si ha assoluta parità (30 gol fatti e altrettanti subiti) nelle prime 28 giornate della stagione in corso.

Nessun commento:

Posta un commento