Categorie



giovedì 19 febbraio 2015

Juventus Stadium 3D

Un'idea regalo targata Juventus per uno juventino doc? E cosa c'è di meglio di portare a casa propria la casa dei tifosi bianconeri e della Juventus! Un favoloso puzzle 3D dello Juventus Stadium.







Me ne ha recentemente parlato un mio collega (interista!) che ha visto a casa di amici lo Juventus Stadium! Ma come... gli ho chiesto hai bevuto troppo ieri?

No, mi ha detto lui, avevano costruito per il bambino il puzzle 3D dello Juventus Stadium. 
Mi sono quindi informato e ho visto che esiste davvero e a detta di chi lo ha acquistato è davvero molto bello.

Lo Juventus Stadium 3D è composto da ben 103 pezzi da montare senza colla. E' un replica molto curata nei minimi dettagli dalla nostra favolosa casa del calcio. I vari elementi si incastrano alla perfezione l'uno nell'altro e sono ricoperti da stampe ad alta qualità. Ogni pezzo dello Juventus Stadium 3D è numerato in modo da facilitare il montaggio che comunque è relativamente semplice. All'interno vengono anche fornite le istruzioni illustrate per il montaggio.
La struttura finale è auto-portante e non necessita di colle od altro materiale fissante.

Il peso del puzzle è 558 grammi, non proprio pochissimo! 



Ah, dimenticavo...nella confezione è anche presente il modellino del pullman della Juventus come si intravede nella foto.

La valutazione dei clienti Amazon è attualmente di 4,4 su 5 basato su un totale di 37 votazioni quindi un livello di gradimento elevato. 
Se può essere utile riporto di seguito alcune recensioni di chi ha già acquistato lo Juventus Stadium 3D:

Alessandro: "Ottimo passatempo...ricostruzione fedelissima dello stadio dei Campioni. Istruzioni semplici. Essendo tutto di cartone occorre a volte delicatezza nella fase di montaggio. Consigliato!!" 

Claudio: "Bellissima riproduzione dello juventus stadium curata nei particolari. Un po' delicata ma ne vale la pena. Complimenti!!! Come idea regalo è piaciuta moltissimo". 

Generale: "A parte un disguido con la consegna devo dire che il puzzle è molto bello. Merchandise ufficiale Juventus!!! questa è la vera sorpresa perché nella scheda del prodotto non lo avevo visto...
perfetto per un vero tifoso!!!"

Non potevo non inserire come primo prodotto di questa nuova sezione del blog "Idea Regalo Juventus" il nostro Juventus Stadium, teatro dei sogni e dei record bianconeri.

Nessun commento:

Posta un commento