Categorie



venerdì 2 gennaio 2015

Biglietti Napoli-Juventus 11 Gennaio 2015

Napoli-Juventus sarà il big match della diciottesima giornata del Campionato di Serie A. Si giocherà domenica 11 Gennaio allo Stadio San Paolo di Napoli ore 20:45. Ecco la modalità di acquisto dei biglietti.







La sfida tra Napoli e Juventus non è mai una partita qualsiasi e non lo sarà nemmeno questa volta. Basti pensare alla rocambolesca sconfitta in Supercoppa italiana subita dalla Juventus in Qatar a Doha per comprendere quanto è sentita questa sfida. Tra l'altro, e non a caso, la Supercoppa verrà proprio mostrata alla tifoseria napoletana in occasione del match con la Juventus di Campionato. Ironia della sorte o strategia premeditata? Forse un po' entrambe!

Quello che importa veramente tuttavia è continuare a dare linfa alla sfida scudetto tra Juventus e Roma mentre per la sponda Napoli il traguardo principale è il raggiungimento di quel terzo posto che consente di giocarsi i preliminari di Champions League (persi però quest'anno dai partenopei contro l'Athletic Bilbao).



Come acquistare i biglietti per Napoli-Juventus?
Il sito ufficiale del Napoli, www.sscnapoli.it, comunica che i biglietti si possono acquistare dalle ricevitorie Lottomatica abilitate oppure online sul sito listicket.com. I prezzi variano da un minimo di 30 euro per le Curve ad una massimo di 120 euro per la Tribuna d'onore. Per i tifosi juventini la cosa alquanto strana è che il settore ospiti non sembra ancora in vendita. Infatti, sia attraverso le ricevitorie sia attraverso il sito listicket l'acquisto dei biglietti è riservato ai residenti nella Regione Campania. Per chi è fuori Regione o all'estero si richiede necessariamente la Tessera Azzurro card (tifoseria napoletana). Non ci sono informazioni ufficiali derivanti dalla società Napoli relative alla vendita del settore ospiti al San Paolo per la partita contro la Juventus dunque dobbiamo attendere aggiornamenti.

Tuttavia, non possiamo fare altro che rammaricarci di questo trattamento a soli 8 giorni dalla partita. I settori destinati alla tifoseria locale infatti sono in fase di sold out. Questo è quello che trapela dai vari siti web relativamente ai settori più popolari (Curva 30 euro e Distinti 40 euro). Con ogni probabilità il San Paolo sarà tutto esaurito per questa gara ma nulla si sa ancora del settore ospiti. C'è chi sostiene che il settore ospiti destinato ai tifosi bianconeri possa addirittura rimanere chiuso per motivi di sicurezza. La cosa non ci sorprenderebbe poi molto vista la tradizionale rivalità tra le due tifoserie. 

Nessun commento:

Posta un commento