Categorie



mercoledì 14 gennaio 2015

Biglietti Juventus-Chievo 25 Gennaio 2015

Gara di andata (0-1) gol di Caceres di testa
La prima giornata di ritorno prevede lo scontro allo Juventus Stadium tra la Juventus e il Chievo di Maran che dopo l'arrivo del nuovo tecnico sembra aver acquisito più equilibrio e solidità.









La Juventus è campione d'Inverno. Siamo quindi al giro di boa del Campionato 2014/15 e il Chievo arriva allo Juventus Stadium con la voglia di portare a casa almeno un punto nella prima partita del girone di ritorno. Curiosamente saranno 3 le partite ufficiali consecutive della Juventus contro le formazioni di Verona.
Il 15 e il 18 Gennaio si giocheranno infatti le gare di Coppa Italia e Campionato, rispettivamente, tra Juventus e Hellas Verona. Doppia sfida allo Juventus Stadium per la formazione veneta di mister Mandorlini.
Subito dopo, sempre a Torino, va di scena la sfida con il Chievo.



Come acquistare i biglietti per Juventus-Chievo:

1) Per i soci di Juventus Club bisogna fare riferimento al proprio Presidente di Club che richiede il tagliando alla società.

2) Acquistare i biglietti online presso il sito listicket.com che è la piattaforma ufficiale di vendita dei biglietti delle partite in casa della Juventus.

3) Acquistare i biglietti presso le ricevitorie abilitate che si possono trovare divise per Regione e provincia proprio sul sito listicket.

4) Acquisto online

5) Acquisti biglietti in Legends Club. Per questa modalità esclusiva bisogna procedere sul sito juventus.com nella sezione biglietti VIP.

6) Call Center chiamando il numero 892.982 (scelta sconsigliata per l'elevata tariffa applicata e la bassa efficienza, si rischia di pagare molto senza risolvere la questione).



Quanto costano i biglietti per Juventus-Chievo:

I prezzi sono pubblicati sul sito ufficiale Juventus e sono decisamente bassi rispetto allo standard dello Juventus Stadium. Per una curva (già sold out) si spendono 25 euro + prevendita fino ad arrivare in Tribuna Est 1° anello agli 80 euro + prevendita per biglietto. 
Il Legends Club è decisamente più costoso: 220 euro a biglietto per un posto in Tribuna Ovest (minimo 2 biglietti acquistabili). Il Legends Club è un programma esclusivo che ti permette di accedere a zone riservate dello Juventus Stadium e di stringere la mano a vecchie glorie (appunto leggende) bianconere. Inoltre offre il parcheggio riservato e un pranzo a 4 portate compreso nel costo (elevato) del biglietto. 

Quando acquistare i biglietti per Juventus-Chievo:

Come risaputo la Juventus offre ai propri tifosi con carta Premium Member, J897 e Premium Member International la possibilità di acquistare i biglietti in prelazione. Questa fase si è conclusa ieri martedì 13 Gennaio. Da oggi alle 11.00 e fino ad esaurimento è iniziata la vendita libera che permette ai tifosi di acquistare i biglietti senza tessera del tifoso. Attualmente però le curve e i settori più economici sono già esauriti. Come nelle previsioni, anche per Juventus-Chievo lo Stadium sarà tutto esaurito.
La partita contro l'Hellas Verona di domani giovedì 15 Gennaio valida per gli ottavi di Coppa Italia ad eliminazione diretta fa registrare il sold out allo Stadium.

Nessun commento:

Posta un commento