Categorie



sabato 24 gennaio 2015

Biglietti Juventus - Borussia Dortmund 24 febbraio 2015

Ciro Immobile, attaccante del Borussia
Dortmund di Klopp
Il big match degli ottavi di Champions League è ormai alle porte. Tra un mese esatto, il 24 febbraio 2015, la Juventus di Allegri si troverà ad affrontare il Borussia Dortmund di Klopp nella gara di andata. Il ritorno si giocherà a Dortmund al Signal Iduna Park il 18 marzo prossimo.







L'appuntamento con il Borussia Dortmund è uno di quelli che contano tantissimo nell'economia della stagione della Juventus. La nota difficoltà della Juventus a superare le varie fasi delle competizioni europee è diventata un patologia cronica. Subentra quasi una sorta di psicosi non appena viene amplificata la musica della Champions League in campo.



Il cammino della Juventus è stato fin qui un po' balbettante in Champions perdendo le sfide del Vicente Calderon di Madrid contro l'Atletico Madrid e quella ad Atene contro l'Olimpiakos entrambe per 1-0. Le vittorie interne contro i campioni di Svezia del Malmoe e i campioni della Grecia, insieme al pareggio per 0-0 contro gli spagnoli allo Juventus Stadium, hanno sancito quel secondo posto che al sorteggio di Nyon si traduce in uno spettacolare Juventus-Borussia Dortmund.

Acquista ora il tuo biglietto per Juventus-Borussia allo Juventus Stadium

Si prevede una coreografia spettacolare per la partita di Champions una di quelle occasioni uniche in cui ammirare lo Juventus Stadium in tutto il suo splendore. In effetti, tutto le partite sono considerate essenziali per raggiungere i vari obiettivi che i bianconeri di Allegri si sono posti. La sensazione però è che questa partita sia un gradino più rilevante delle altre. La potremmo mettere al top della classifica a pari merito con il fantastico match di ottobre 2014 di Campionato contro la Roma. Juventus-Roma 3-2 con gol al volo di Bonucci da calcio d'angolo, come dimenticare?

Sarà fondamentale riuscire per la Juventus a vincere la gara di andata allo Juventus Stadium in modo da riuscire ad affrontare Immobile e compagnia a Dortmund con un certo vantaggio. Sarà una gara combattuta e non tragga in inganno la posizione in Bundesliga dei giallo-neri che attualmente occupano le ultime posizioni nel Campionato tedesco.

Dal sito ufficiale della Juventus, juventus.com, è possibile ottenere tutte le indicazioni per acquistare i biglietti per il big match degli ottavi di Champions contro il Borussia Dortmund. Il sito consente di acquistare i biglietti online tramite la piattaforma listicket, di cui si deve avere un account. 

Da lunedì 26 gennaio 2015, gli abbonati allo Juventus Stadium possono acquistare in prelazione i biglietti di Champions con un lieve sconto (-10 euro) rispetto al prezzo di listino. Le prelazioni per Juventus-Borussia poi prevedono l'acquisto riservato ai J1897 member dal 5 febbraio e dal giorno successivo (venerdì 6 febbraio) possono acquistare i biglietti in prelazione anche i premium member e i premium member international. Si possono acquistare massimo 4 tagliandi per la partita a patto che tutti i richiedenti siano titolari della membership idonea per la prelazione.

La possibilità di accedere allo Juventus Stadium nel settore Legends Club che permette tutta una serie di vantaggi esclusivi è ormai sfumata. Nonostante il prezzo elevato (450 euro) e l'obbligatorietà di acquistare minimo 2 tagliandi, il settore Legends Club per Juventus-Borussia Dortmund del 24 febbraio è già sold out!

Direi che qui finisce la storia perché verosimilmente non ci sarà alcuna possibilità per i semplici possessori della tessera del tifoso Juventus (Stadium member) o per chi non ha nemmeno la tessera di acquistare i biglietti. La vendita libera infatti scatterà da lunedì 9 febbraio 2015 ma le probabilità di avere ancora biglietti a disposizione (anche quelli nei settori più costosi) sono praticamente pari a zero.

Per evitare limitazioni di sorta (tipo e numero di biglietti) e programmare già la tua trasferta allo Juventus Stadium in occasione del big match Juventus-Borussia Dortmund del 24 febbraio 2015 clicca qui.

Un'alternativa potrebbe essere quella di contattare lo Juventus Club DOC più vicino a casa e tesserarsi al Club il quale potrebbe richiedere alla società Juventus il biglietto desiderato. Anche lo Juventus Club tuttavia ha una limitazione in numero e tipologia di biglietti ottenuti da Juventus.

Allora, il 24 febbraio più che mai bisogna essere uniti e tifare a gran voce forze Juve. Lo Juventus Stadium ci attende.

Nessun commento:

Posta un commento