Categorie



mercoledì 7 gennaio 2015

Biglietti Borussia Dortmund-Juventus 18 Marzo 2015

Il 18 Marzo 2015 si giocherà la gara di ritorno degli ottavi di Champions League e la Juventus sarà impegnata nella delicata trasferta di Dortmund. La caccia ai biglietti è già iniziata ma sono in pochi ad essere riusciti ad acquistare il tagliando d'ingresso.






In questo articolo voglio fornire informazioni utili per tutti i tifosi bianconeri alla ricerca del prezioso biglietto per la trasferta di Dortmund. La gara di ritorno si disputerà nel caldissimo stadio del Borussia Dortmund Signal Iduna Park denominato in precedenza Westfalenstadion

L'importanza del match è altissima perché la Juventus ha grandi ambizioni europee e dopo aver vinto per 3 anni consecutivi in Italia vuole ricominciare a vincere in Europa.

La gara di ritorno sarà naturalmente influenzata dal risultato dell'andata allo Juventus Stadium in cui la squadra bianconera deve assolutamente cercare di vincere la partita. I biglietti per la gara di andata a Torino sono in vendita per il momento solo per il Legends Club al costo di 400 euro a biglietto (minimo 2 biglietti). In attesa di novità sul sito ufficiale Juventus relativamente agli altri settori è già possibile acquistare online i biglietti per Juventus-Borussia Dortmund del 24 Febbraio (gara di andata).

Relativamente alla gara di ritorno in Germania ci sono diverse possibilità di acquistare i biglietti. Le elenchiamo qui di seguito:

1) Juventus Club DOC. E' possibile richiedere i biglietti per la trasferta di Dortmund attraverso il proprio Club DOC di appartenenza (ammesso che si sia soci). Il responsabile del Club DOC inoltra la richiesta al centro di coordinamento Juventus Club DOC il quale fornirà un numero di biglietti variabile e in genere difficilmente si riescono a soddisfare tutti i soci. Tra l'altro tale richiesta deve essere fatta in ampio anticipo. Qui puoi trovare la lista ufficiale degli Juventus Club DOC e ricercare il più vicino a casa.

2) Gruppi ultras Juventus. Molto spesso alcuni gruppi ultras bianconeri organizzano trasferte europee ma naturalmente danno la precedenza ai loro soci. Per Dortmund alcuni gruppi organizzano uno o più pullman con partenza da Milano al costo di 200 euro comprensivo di viaggio e biglietto partita.

3) Francorosso. L'agenzia di viaggi è il partner ufficiale Juventus delle trasferte europee ma bisogna essere molto rapidi a fare la richiesta. Oggi sono stati pubblicati i moduli di richiesta per l'ottenimento del biglietto per il Signal Iduna Park ma in poche ore l'agenzia ha avuto un numero elevatissimo di richieste tale da dover sospendere il servizio per esaurimento delle disponibilità. Francorosso non vende mai il solo biglietto della partita e come agenzia di viaggio associa sempre il trasporto e/o l'hotel. Sono stati pubblicati moduli Francorosso comprensivi di una notte hotel vicino allo stadio e biglietto ad un costo variabile tra i 165 euro e i 220 euro (in base alla stanza richiesta). L'altra possibilità è il viaggio il pullman da Milano o da Torino con un costo di 220 euro comprensivi di biglietto.
Tutte queste offerte sono state prese d'assalto oggi dai tifosi bianconeri. A meno che Francorosso non liberi ulteriori posti questa modalità sembra già esaurita (in poche ore).

4) Acquisto biglietti online. Esistono numerosi siti di vendita dei biglietti online che ormai sono da considerare sicuri vista la presenza sul mercato da molti anni. Il servizio che offrono è un po' caro ma in questo modo è possibile acquistare subito i biglietti nel settore e in numero desiderati. I biglietti vengono comodamente spediti a casa. Scegli qui i tuoi biglietti per Borussia Dortmund-Juventus al Signal Iduna Park di Dortmund, uno degli stadi più caldi d'Europa, per la trasferta del 18 Marzo 2015.

Nessun commento:

Posta un commento