Categorie



sabato 13 dicembre 2014

Juventus, anticipi e posticipi di inizio 2015

La Lega Serie A ha comunicato gli anticipi e i posticipi del Campionato di Serie A per le prime partite del 2015. Per la Juventus tra Gennaio e Febbraio ci sono 3 big match in notturna.









Giocare d'inverno non è mai facile e gli uomini di Allegri devono stare attenti perché il freddo può essere un avversario in più. Infatti, la Juventus si troverà a giocare molte partite in notturna nei primi mesi del 2015. Fino ad ora la Lega Serie A aveva comunicato le date e gli orari degli anticipi e dei posticipi del Campionato di Serie A fino alla pausa natalizia, ovvero, per la Juventus, fino alla sfida con il Cagliari di Zeman in Sardegna.

Oggi, la Lega ha comunicato la programmazione per le prime partite del 2015. La prima partita dell'anno per i ragazzi di Allegri sarà Juventus-Inter in programma martedì 6 Gennaio alle ore 21. Subito dopo, altro big match per la Juventus che sfiderà la squadra di Benitez al San Paolo per un caldo Napoli-Juventus. Caldo soltanto per la rivalità delle tifoserie in quanto la programmazione della Lega prevede che la sfida si disputi ancora in notturna, ovvero domenica 11 Gennaio alle 20.45. 

Ancora di sera la doppia sfida con l'Hellas Verona allo Juventus Stadium. I bianconeri sfideranno la squadra di Mandorlini negli ottavi di Coppa Italia (sfida ad eliminazioni diretta) giovedì 15 Gennaio e  in Campionato domenica 18 Gennaio, in entrambi i casi alle 20.45 e in entrambi i casi allo Juventus Stadium.



Infine, il big match Juventus-Milan è previsto sempre alle 20.45 del 7 Febbraio allo Juventus Stadium.

La preparazione atletica che generalmente viene "ritoccata" durante la pausa di Natale dovrà tener conto della situazione climatica. I muscoli non dovranno essere eccessivamente stressati e il riscaldamento pre-partita dovrà essere ben curato. 
Per quanto riguarda i tifosi, la gare in notturna indicano un motivo in più per saltare sugli spalti e per sfoderare le sciarpe bianconere.



Nessun commento:

Posta un commento