Categorie



sabato 2 agosto 2014

Biglietti Legends Club: in vendita le prime 3 partite




La Juventus ha messo in vendita i biglietti del settore Legends Club per assistere alle prime 3 giornate di campionato della stagione 1014/15.



Si tratta di un settore esclusivo ubicato nella parte ala del primo anello in tribuna Ovest, dalla parte delle panchine. Le partite in questione sono l'esordio stagionale a Torino contro l'Udinese, la partita contro il neo-promosso Cesena e il big match contro la Roma.





Assistere alle partite dal Legends Club è un'emozione fortissima che permette uno spettacolo all'interno dello spettacolo. Si tratta di una lounge direttamente affacciata sul campo. Una tribuna con plotone ad altissimo confort che offre ai tifosi bianconeri anche una cucina con menù regionale alla carta da 4 portate con menù bambini su richiesta e servizio al tavolo, nonché area parcheggio riservata.
Insomma, per chi vuole sentirsi un Re per una notte è l'occasione giusta. Acquistare i biglietti è facile: si deve seguire l'indicazione riportata sul sito ufficiale Juventus alla sezione Legends Club
Per acquistare i biglietti Legends Club allo Juventus Stadium vedo essere in possesso della Tessera del Tifoso? No, non si risiede nella regione di provenienza della squadra ospite. In caso contrario invece è necessaria la tessera del tifoso unicamente della Juventus. Il numero minimo di biglietti acquistabili è 2 e il limite massimo è 4. Se ad acquistare i biglietti fosse un'azienda il numero di tagliandi acquistabili è minimo 2 e massimo 10.



Vediamo i prezzi:
Juventus-Udinese: 250 euro per biglietto
Juventus-Cesena: 190 euro peer biglietto
Juventus-Roma: 450 euro per biglietto.

Il costo dei biglietti è spropositatamente alto, così come è alto il servizio offerto comprensivo di cena e servizi esclusivi. Naturalmente, non si tratta di un accesso per tutte le tasche anzi. E comunque come spesso si dice...magari una volta nella vita vale la pena!
Un motivo in più per andare? Il nome "Legends Club" indica che alcuni importanti campioni bianconeri del passato (appunto leggende) vengono invitati al Legends Club per assistere alle partite della Juventus di oggi. Esiste quindi la possibilità di incontrare dal vivo campioni bianconeri del passato perché la Juventus ha una storia importante, di cui andarne fieri.
Qui sotto trovi un video di presentazione ufficiale del Legends Club allo Juventus Stadium:

Nessun commento:

Posta un commento