Categorie



domenica 20 aprile 2014

Biglietti Sassuolo-Juventus 28 aprile 2014

Si giocherà di lunedi (28 aprile) alle ore 20.45 la partita contro il Sassuolo valida per la 35° giornata di campionato. 



La rivale per lo scudetto, la Roma di Garcia, disputerà la propria gara il venerdi precedente in casa contro un Milan lanciatissimo per la conquista di un posto valido per l'Europa League della prossima stagione. Se il Milan dovesse impedire alla Roma di guadagnare i 3 punti la Juventus si troverebbe in mano (3 giorno dopo, ovvero lunedi) il match point per poter chiudere matematicamente il discorso scudetto diventando Campione d'Italia per la 32esima volta (la terza consecutiva).
Il match con il Sassuolo potrebbe quindi rappresentare una partita chiave da vincere ancora una volta. Nonostante la classifica del Sassuolo la partita non sarà facile proprio perché i nero-verdi si trovano immersi nella lotta per non retrocedere.
I biglietti per la partita Sassuolo-Juventus si possono acquistare da giovedi 17 aprile in vario modo:
  1. Sul sito Viva Ticket (ad esclusione del settore ospiti) oppure presso una delle tante ricevitorie sparse sul territorio italiano. Clicca qui per trovare quella più vicino a te. 
  2. Presso le filiali del Banco San Geminiano e San Prospero (nelle provincie di Torino, Reggio Emilia, Modena).
I prezzi per i tifosi bianconeri sono 30 euro + prevendita per la Curva Ospiti e 55 euro + prevendita per la tribuna Laterale Inferiore E (n.100 posti destinata ai tifosi ospiti.
Ecco la piantina del Mapei Stadium di Reggio Emilia dovo si disputerà la gara:

Ecco la lista completa dei prezzi con eventuali costi per i biglietti ridotti per la partita Sassuolo-Juventus:


Per quanto riguarda la Tessera del tifoso va detto che essa serve solo per i tifosi bianconeri residenti in Piemonte che intendessero acquistare il biglietto per il settore ospiti, per tutti gli altri non serve la tessera del tifoso, ma ovviamente un documento di riconoscimento.
Purtroppo negli ultimi giorni il sistema online (ad esclusione del circuito bancario) per l'acquisto dei biglietti si è bloccato a causa di un numero eccessivo di richieste. Purtroppo queste inefficienze continuano ad avvenire e ad oggi molti bianconeri sono ancora sprovvisti di tagliano. Si invita a pazientare ed a seguire i canali ufficiali sopra-riportati. Con ogni probabilità da martedi dopo Pasqua riprenderanno le vendite presse le ricevitorie abilitate. Purtroppo il Mapei Stadium (vedi foto sotto) e molto piccolo (circa 23mila posti) e quindi solo pochi fortunati potranno assistere al match che potrebbe valere la matematica certezza dello scudetto. Chi vi scrive ha fortunatamente trovato dei bilglietti presso una ricevitoria abilitata in Tribuna Laterale Inferiore D. Siamo già caldi per la partita!
Ricordo ai lettori che le due curve sono scoperte. Meglio equipaggiarsi con marsupi e spolverini in caso di pioggia. Al contrario i settori laterali sono entrambi coperti da tettoia.




Nessun commento:

Posta un commento