Categorie



domenica 20 aprile 2014

Biglietti Benfica-Juventus 24 aprile 2014

E' quasi giunta l'ora della semi-finale di andata di Europa League che si svolgerà a Lisbona giovedi 24 aprile alle 21.05 ore italiane.
Il canale ufficiale per l'acquisto dei biglietti del settori ospiti della gara di Lisbona avviene attraverso l'agenzia turistica e di viaggi Francorosso.




Attraverso questo canale potete trovare almeno 2 possibili pacchetti da poter acquistare:
1) volo charter con partenza da Milano Malpensa (e ritorno), biglietto partita (settori ospiti) e pernottamento a Lisbona in hotel a 4 stelle.
2) biglietto (settore ospiti) e hotel 4 stelle senza volo. In questo secondo caso, ognuno deve organizzarsi autonomamente per raggiungere Lisbona. 
Per aderire alle offerte Francorosso bisogna scaricare il modulo di adesione che si trova qui, scaricarlo e spedirlo compilato via email o fax seguendo tutte le istruzioni riportate sul sito.

Un modo alternativo, decisamente più colorito, e forse un poco più economico ma non troppo è aggregarsi al gruppo ultrà Drughi per aderire alla trasferta a Lisbona con volo charter da Milano Malpensa la mattina del giorno della partita (24 aprile) e ritorno subito dopo la partita.
Sul sito dei Drughi viene riportato proprio oggi la possibilità di acquistare gli ultimissimi posti con pagamento direttamente in aeroporto.

In entrambi i casi va bene, l'importante è esserci, anche perchè la posta in gioco è molto alta essendo una semifinale di coppa europea e la finale, come tutti sanno, si gioca allo Juventus Stadium.
Questa partita di andata poi si gioca in uno stadio fantastico (vedi foto esterno ed interno stadio). Si tratta dello Stadio da Luz di Lisbona chiamato anche "la cattedrale" dai portoghesi. E' stato inaugurato nel 2003 ospitando alcuni match chiave degli Europei 2004 (inclusa la finale vinta dalla Grecia proprio a spese del Portogallo). Il da Luz può ospitare fino a 65.647 posti a sedere e la UEFA lo ha nominato tra gli stadi di "élite" d'Europa consentendo di ospitare le finali di coppe europee. E' qui infatti che si disputerà la finale di Champions League 2013-14, come stabilito dall'UEFA.


Nessun commento:

Posta un commento