Categorie



mercoledì 1 febbraio 2017

Biglietti, prezzi e info Crotone-Juventus 8 febbraio 2017



Come e dove acquistare i biglietti per la partita Crotone-Juventus di mercoledi 8 febbraio 2017.
La storica sfida per i calabresi che per la prima volta nella propria storia ospitano la Juventus per una gara di Serie A doveva giocarsi all'Ezio Scida nel periodo pre-natalizio. Causa l'impegno di supercoppa italiana giocata a Doha tra Milan e Juventus il match è stato posticipato a mercoledì 8 febbraio 2017 con calcio di inizio ore 18:00. 


Info biglietti per Crotone-Juventus

Come pubblicato sul sito ufficiale della società calabrese, la vendita dei biglietti è partita oggi (1 febbraio) secondo le seguenti modalità e prezzi. 


I biglietti si possono acquistare online sul sito Listicket oppure presso le ricevitorie abilitate. I prezzi divulgati dalla società Crotone sono i seguenti:
Tribuna Centrale BASSA: 140,00 (intero); 100,00 (ridotto under 14);
Tribuna Centrale ALTA: 130,00 (intero); 100,00 (ridotto under 14);
Tribuna Laterale BASSA: 110,00 (intero); 80,00 (ridotto under 14);
Tribuna Laterale ALTA: 100,00 (intero); 80,00 (ridotto under 14);
DISTINTI Centrali e laterali: in attesa
Curva Sud Alta: 35,00 (intero) – disponibili 1800 posti


Per accedere allo stadio gli “Under 14” (ovvero, coloro nati dal 01/01/2003) dovranno essere accompagnati da un parente, maggiorenne, entro il 4°grado.

Il settore ospiti situato in Curva Nord dello stadio viene venduto al prezzo di 35 euro e non sono previste riduzioni. Anche per il settore ospiti è prevista la vendita presso le ricevitorie oppure sul sito Listicket. La tessera del tifoso Juventus è obbligatoria per acquistare i biglietti nel settore ospiti ed è anche richiesta per i residenti nella Regione Piemonte.

Chiesto Kean alla Juventus

Il Crotone si trova attualmente in piena zona retrocessione ma la recente vittoria sull'Empoli (quartultimo) per 4-1 proprio allo Scida ha ridato vigore ed entusiasmo alle speranze del popolo calabrese di trovare la Serie A anche per il prossimo anno. La strada è lunga e difficile e dista al momento 8 lunghezze dall'Empoli e quindi dalla salvezza con una gara da recuperare, proprio contro la Vecchia Signora l'8 febbraio. 
Per questa rincorsa la squadra di Davide Nicola sta sondando la strada per arrivare a giovani attaccanti di qualità. Sono stati chiesti Simone Andrea Ganz di proprietà della Juventus ma in prestito all'Hellas Verona e il giovane talento Moises Kean in rosa alla Juventus. Per il primo a sbattere le porte in faccia alla richiesta dei rossoblu ci ha pensato il Verona, in piena corsa per tornare nella serie maggiore. Per Kean invece si aprono delle possibilità per far giocare il calciatore con continuità ma probabilmente dalla prossima stagione. L'attaccante ivoriano resta uno dei punti di forza della Primavera bianconera e in coppia con Kastanos il possibile duo d'attacco della Juventus del futuro. Leggi l'articolo sull'attacco della Juventus in KK.

La dichiarazione del presidente Vrenna

Raffaele Vrenna, presidente del Crotone, intervistato a Radio Kiss Kiss suona la carica per i suoi dichiarando di voler dare battaglia alla Juventus anche per fare un favore al Napoli. Ecco le sue parole: "Se pensiamo a qualche anno fa, anche con una grande campagna acquisti fatta a gennaio, il Sassuolo riuscì a salvarsi. Questa vittoria (contro Empoli) è dedicata al mister ed i giocatori stanno dimostrando di crederci e cercare di arriva questa salvezza. In Serie A, se sbagli tre partite, ti ritrovi nei bassi fondi, mentre se trovi tre vittorie di fila, puoi venirne anche fuori. Juve? Ce la metteremo tutta contro una grande squadra, cercando di fare un piacere al Napoli. Per come si sta esprimendo, il Napoli merita anche qualcosa in più. Scansarci? No, perché dovremmo? Noi siamo una squadra di Serie A e dobbiamo esserlo, al di là se incontriamo la Juve o altre"

Sinceramente pensiamo che non ci sia bisogno che il Crotone si debba scansare ma altresì che questa Juventus, soprattutto dopo il varo del nuovo modulo a 5 stelle 4-2-3-1, passeggerà allo Scida schiacciando chiunque gli si pari davanti. Obiettivamente il tasso tecnico e l'organizzazione di gioco sono troppo diversi tra le due formazioni. Tuttavia, come sempre, le squadre che giocano contro la Juventus sono chiamate a fare la classica partita della vita, un po' per mettersi in mostra un po' per necessità. Ecco quindi che la Vecchia Signora dovrà ancora tirare fuori tutto il suo cinico fascino per non rischiare di approcciarsi in modo sbagliato al match come già successo in partite lontano dallo Stadium.






2 commenti:

  1. Caspita che prezzi anche a Crotone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si come al solito se ne approfittano che arriva la Juventus e vogliono monetizzare!! Ladrata!!

      Elimina