Categorie



giovedì 2 febbraio 2017

Biglietti Cagliari-Juventus 12 febbraio 2017: speciale promozione per abbonati e under 14


La partita Cagliari-Juventus va in scena allo stadio Sant'Elia di Cagliari domenica 12 febbraio ore 20:45. Ecco le promozioni per abbonati e under 14.
Anche la Sardegna è un piccolo feudo bianconero e tradizionalmente le partite isolane tra Cagliari e Juventus erano caratterizzate dalle tinte bianconere che invadevano gli spalti dello stadio. Nel tentativo di colorare di rossoblù lo stadio, la dirigenza cagliaritana ha ben pensato ad una iniziativa che permette agli abbonati del Cagliari di acquistare in esclusiva fino a 3 biglietti a prezzo scontato. Lo sconto previsto è di 10 euro rispetto al prezzo intero. Il periodo per usufruire di questa promozione esclusiva consiste in una settimana iniziata il giorno 30 gennaio e valevole fino al 5 febbraio. Restano ancora pochi giorni per aderire perché dal 6 febbraio parte la vendita libera. Resta valida invece la promozione speciale per i ragazzi under 14 che possono acquistare il biglietto in qualsiasi settore del Sant'Elia al prezzo di 10 euro. Anche qui la strategia è quella di portare allo stadio i giovani per fidelizzarli ai colori del Cagliari garantendo, in prospettiva, un cambio generazionale anche sugli spalti.

Per quanto riguarda il settore ospiti, i biglietti vengono venduti al prezzo di 40 euro oltre alle commissioni e prevendita. I canali autorizzati sono le ricevitorie abilitate e online sul sito TicketOne. Acquista qui il tuo biglietto per Cagliari-Juventus

Cagliari? quanti gol!

Analizzando la classifica di Serie A possiamo dire che il Cagliari si trova saldamente al di sopra della zona retrocessione avendo totalizzato 27 punti in 22 partite giocate. Questo anche a causa del "movimento lento" del trio di coda Pescara, Palermo e Crotone che stanano fortemente abbassando la quota salvezza. Ci aspettiamo quindi un avversario sereno a livello mentale ma voglioso di fare bene davanti al proprio pubblico. La caratteristica di questa stagione del Cagliari sembrano essere i gol. Ogni qualvolta giochi il Cagliari si segnano molte reti. Pensate infatti che nonostante il 14esimo posto la squadra di Rastelli è quella più perforata della Serie A con 46 gol subiti, due in più del fanalino di cosa Pescara. Fanno da contraltare le molte reti segnate, 32 in 22 partite come il Milan di Montella (che però ne ha subite 20 in meno). 

La Juventus con il secondo miglior attacco della Serie A (44 gol segnati) dietro al Napoli (48 gol) non dovrebbe sudare le famose sette camicie per buttarla dentro. Tuttavia, lo sappiamo fin troppo bene, il calcio non è una scienza esatta e proprio per questo entusiasma in ogni parte del mondo. Quello che succederà al Sant'Elia lo sapremo solo domenica 12 febbraio in serata, nel frattempo la previsione è quella di una pioggia di gol, magari in favore dei bianconeri.

Voli low cost per Cagliari

E siccome buona parte della tifoseria bianconera arriverà da fuori Sardegna può risultare utile fornire qualche informazione sui voli low cost per Cagliari partendo da qualsiasi aeroporto. In questa simulazione ho selezionato la tratta Torino-Cagliari: Voli low cost per Cagliari

> Juventus schiacciasassi

> Biglietti Crotone-Juventus

> Impegni di febbraio della Juventus




Nessun commento:

Posta un commento