Categorie



mercoledì 9 novembre 2016

Biglietti Juventus-Pescara 19 novembre 2016



Juventus-Pescara in programma sabato 19 novembre allo Juventus Stadium è la classica sfida di Davide contro Golia. La più forte contro il meno attrezzata. Ecco come acquistare gli ultimi biglietti ancora disponibili.
La Juventus sta dominando il Campionato di Serie A e sabato prossimo in casa propria vuole a tutti i costi allungare il passo conquistando i 3 punti in palio. Il Pescara è in piena zona retrocessione con soli 7 punti all'attivo in 12 gare. L'unica vittoria del Delfino in questo campionato è tra l'altro giunta a tavolino a Sassuolo per scorrettezze nella composizione della rosa degli emiliani. Sul campo gli abruzzesi uscirono con le ossa rotte al Mapei Stadium. Appare quindi una partita a senso unico e tutti i pronostici danno la Vecchia Signora per favorita. Tuttavia, sappiamo bene che fino al fischio finale tutto può succedere nel calcio soprattutto se se scende in campo con un atteggiamento mentale sbagliato.


Al rientro dalla sosta per le Nazionali servirà quindi la massima concentrazione per conquistare altri 3 punti utili alla corsa verso il sesto di fila. Storicamente è noto che le partite in Nazionale possono anche creare ulteriori problematiche alle squadre che offrono numerosi giocatori alle varie rappresentative nazionali. Un po' per il viaggio e un po' per la stanchezza fisica nel giocare molte partite ravvicinate. Ecco che se i bianconeri dovessero scendere in campo senza concentrazione sabato 19 novembre allo Stadium, si potrebbe anche faticare ad aver ragione di un Pescara modestissimo e scarsamente attrezzato per la massima serie italiana. Oddo dopo aver incassato la fiducia da parte del Presidente abruzzese giocherà tutte le carte a disposizione per rendere difficile la vita al collega livornese. I precedenti sono però largamente sfavorevoli al Pescara che è riuscito a battere la Vecchia Signora soltanto in due occasioni: nel 1988 (2-0 in casa) e nel 1993 (5-1 sempre all'Adriatico). Per il resto passeggiate bianconere!


Chi torna e chi manca

Nella Juventus si dovrebbe annoverare nella lista dei disponibili anche il rientrante Dybala che sta recuperando dall'infortunio muscolare alla coscia. Dovrebbe farcela anche Chiellini mentre in difesa si è fermato Barzagli a Verona contro il Chievo per lussazione alla spalla. Il rientro del Muro non avverrà prima del 2017. Lo stesso Pjaca non sarà ancora convocabile mentre spera in un recupero in extremis Asamoah. Ma i conti precisi di chi rientra e di chi invece non è disponibile li faremo al rientro a Vinovo di tutti i Nazionali che tra fuso orario e stanchezza accumulata potrebbero creare qualche problema a Max Allegri per la scelta degli 11 da schierare dal primo minuto.

Sold out in 24 ore

Il popolo bianconero quando chiamato in causa risponde sempre presente. Anche contro il modesto Pescara lo Stadium ha fatto registrare l'ennesimo sold out dopo appena 24 ore dalla messa in vendita libera dei biglietti per la partita.

Per acquistare un biglietto per Juventus-Pescara e sostenere i bianconeri verso la storica sfida dei magnifici sei scudetti consecutivi non resta che affidarsi a siti specializzati per l'acquisto dei biglietti online per eventi sportivi internazionali. In pochi click puoi avere a disposizione il tuo posto riservato allo Stadium: Acquista qui biglietti per Juventus-Pescara

Nessun commento:

Posta un commento