Categorie



giovedì 27 ottobre 2016

Biglietti Siviglia-Juventus 22 novembre 2016 su AWE



Ecco come acquistare i biglietti per Siviglia-Juventus di Champions League, quinta gara della Signora nella massima competizione europea. Si gioca martedì 22 novembre ore 20:45 allo Stadio Ramón Sanchez Pizjuán, Siviglia, Spagna.
Attualmente la classifica del girone H di Champions League vede le due compagini Juventus e Siviglia in testa a parimerito con 7 punti. Terzo posto ai francesi del Lione con 3 punti e ultimo posto per la Dinamo Zagabria a 0 punti e nessun gol segnato. La supremazia della squadra italiana e spagnola potrebbe ulteriormente evidenziarsi dopo il prossimo turno europeo che prevede Juventus-Lione e Siviglia-Dinamo il giorno mercoledì 2 novembre. Per informazioni sui biglietti di Juventus-Lione allo Stadium del 2 novembre clicca qui.

L'importanza del match Siviglia-Juventus nel caldo e bellissimo stadio spagnolo è cruciale. Lo abbiamo capito anche lo scorso anno quanto fosse importante arrivare primi nel girone di Champions per evitare di incontrare subito agli ottavi una corazzata. Lo scorso anno pescammo proprio il Bayern Monaco agli ottavi con tanto di match palpitanti sia all'andata sia al ritorno. Una finale anticipata avevano denunciato in molti. Ironia della sorte, lo scorso anno, proprio la trasferta persa a Siviglia per 1-0 gol di Llorente costò alla Juventus il primo posto nel girone. Questa volta il disegno maledetto non si deve avverare e dobbiamo a tutti i costi sfatare il passato e fare risultato a Siviglia.

Come acquistare i biglietti per Siviglia-Juventus

Il sito che gestisce i biglietti europei della Juventus nel settore ospiti è AWE, acronimo di A World of Events. In questa piattaforma potete scaricare il modulo di richiesta dei biglietti (esclusivamente nel settore ospiti Juvenuts) indicando la modalità di consegna: attraverso corriere con sovrapprezzo di 15 euro oppure da ritirare in loco all'hotel. Infatti, attraverso la piattaforma AWE non è possibile acquistare il solo biglietto ma va acquistato un pacchetto turistico comprensivo anche di almeno una notte in hotel 4 stelle a Siviglia (nei pressi dello Stadio).

Bisogna compilare il modulo in tutte le sue parti, comprese le indicazioni del mezzo di trasporto che si intende usare per raggiungere Siviglia: auto, treno, volo e indicare le generalità del mezzo!
Indicare se si preferisce la stanza singola o doppia, tutti i dati personali e le notti da acquistare. Una volta spedito il modulo via email a uffsport2@aworldofevents.net si deve attendere la conferma. A conferma ricevuta si deve procedere con il pagamento e spedire il bonifico sempre via email entro 24 ore.

Prezzi biglietti Siviglia-Juventus

Come detto non viene venduto da AWE il solo biglietto bensì l'accoppiata biglietto+hotel. Il prezzo di questo pacchetto è di 170 euro mentre sale a 220 euro nel caso di stanza singola. Per ogni notte aggiuntiva si devono sommare altri 60 euro a notte in camera doppia a persona che diventano 110 in stanza singola. Insomma un costo piuttosto elevato anche perché bisogna aggiungere il costo del viaggio non compreso nel pacchetto biglietto+hotel.

Di seguito ti riporto un sito autorizzato per la rivendita dei biglietti di eventi sportivi internazionali che permette, invece, di acquistare il singolo biglietto (senza pacchetti vincolanti) e in qualsiasi settore dello stadio. Per esempio sono in vendita biglietti a partire da 130 euro in tribuna e anche in settore ospiti Juventus (vedi "Away Fans Section"): Acquista online il solo biglietto per Siviglia-Juventus


Voli low cost per Siviglia

Per organizzare il viaggio che in ogni caso non è compreso nel pacchetto AWE o nell'acquisto del solo biglietto ti segnalo un sito che ricerca per te gratuitamente il volo più economico dalla tua città di partenza con destinazione Siviglia. In questo modo puoi modulare al meglio la tua trasferta spagnola per tifare Vecchia Signora:  Trova qui il tuo volo low cost


Con la speranza di averti potuto indirizzare per il meglio per la tua trasferta di Champions, fino alla fine...forza Juventus!!!


LEGGI ANCHE - INFORTUNIO DYBALA, COME CAMBIA LA JUVENTUS

LEGGI ANCHE - BIGLIETTI CHIEVO-JUVENTUS 6 NOVEMBRE

LEGGI ANCHE - WITSEL A GENNAIO 2017



Nessun commento:

Posta un commento