Categorie



mercoledì 28 settembre 2016

Biglietti e pacchetti viaggio Lione-Juventus 18 ottobre 2016



I biglietti per la sfida di Champions  League tra Lione-Juventus sono in vendita da pochissimo. Ecco le modalità di acquisto e i prezzi dei tagliandi.
Lione-Juventus, terzo turno del girone H di Champions League, è in programma martedì 18 ottobre ore 20:45 allo Stade des Lumieres in Lione. La Juventus, reduce dalla bella vittoria di Zagabria è ora a 4 punti in due partite a pari merito con il Siviglia. I francesi sono a quota 3 mentre i croati della Dinamo Zagabria sono ancora fermi al palo. E' piuttosto evidente che la partita Lione-Juventus è cruciale per gli equilibri della classifica del girone H di Champions League. Tre squadre, Siviglia, Lione e Juventus, racchiuse in 1 punto dopo le prime due giornate indicano che sarà lotta fino alla fine per conquistare la qualificazione agli ottavi di finale possibilmente attraverso il primo posto in classifica del girone che consente di evitare la prima classificata in altro girone di Champions. Appena dodici mesi fa la sconfitta di Siviglia ci costò il primo posto nel girone con conseguente sorteggio sfavorevole agli ottavi, ovvero il Bayern Monaco di cui tutti ricordiamo soprattutto l'epica partita di ritorno.

Pacchetti viaggio con biglietto

Come di consueto la società Juventus FC delega la gestione della vendita dei biglietti per le sfide esterne di Champions ad "A World of Events" (AWE) che organizza pacchetti viaggio per le trasferte europee. Non sono messi in vendita i singoli biglietti ma purtroppo soltanto la combinazione biglietto+bus oppure biglietto+hotel. Una forzatura questa che la tifoseria mal digerisce in quanto sembra assurdo vincolare l'acquisto di un biglietto per un evento sportivo ad un pacchetto turistico, ma tant'è! Vediamo ora le due tipologie di pacchetti e i relativi prezzi.

Pacchetto biglietto+bus

E' necessario acquistare il viaggio in bus oltre al biglietto. Il prezzo è di euro 165 con partenza da Torino e euro 180 con partenza da Milano. E' prevista la partenza il giorno della partita con ritorno in Italia subito dopo la fine del match, in nottata.

Pacchetto biglietto+hotel

E' previsto il pernottamento a Lione per la notte del match in un hotel 3 stelle vicino allo stadio e distante da 1 a 4 km dal centro di Lione. Oltre al biglietto in settore ospiti della Juventus potete richiedere una stanza singola al prezzo di 230 euro oppure una doppia/matrimoniale al costo di 175 euro a persona.
In questa modalità non è previsto il trasporto da e per Lione quindi ognuno si arrangia come più comodo attraverso mezzi privati o pullman organizzati da tifosi.

Modalità di acquisto dei biglietti

Se si desidera acquistare uno di questi due pacchetti viaggio+partita per Lione-Juventus bisogna accedere al sito di AWE e scaricare la relativa scheda che va compilata in ogni sua parte e inviata a
    uffsport2@aworldofevents.net.
    Dopo aver ricevuto la conferma di prenotazione, sempre via email, si deve procedere al pagamento con bonifico bancario. Una copia di esso va spedito via email al medesimo indirizzo sopra riportato. Il biglietto e i relativi documenti di viaggio vengono inviati secondo le modalità descritte nella scheda compilata.


Vuoi acquistare il solo biglietto?

Se non sei interessato all'acquisto dell'intero pacchetto turistico ma vuoi organizzarti in autonomia la trasferta a Lione (tra l'altro molto vicino da Torino) ti segnalo la possibilità di acquistare il solo biglietto attraverso un circuito di vendita di biglietti di eventi sportivi tra i più utilizzati a livello internazionale. Al momento sono disponibili ancora solo poco più di una decina di biglietti, alcuni di essi in settore ospiti dedicato ai tifosi della Juventus:  Acquista qui il solo biglietto per Lione-Juventus

Se stai organizzandoti il viaggio in autonomia potrebbe farti comodo anche questo sito di ricerca voli e hotel che cerca per te il volo aereo più economico e la migliore sistemazione alberghiera: Organizza il tuo viaggio low cost

Seguire la Juventus in Europa  è un atto di fede ed una emozione unica. In qualche modo ti senti di farne parte con una intensità ancora maggiore. Esperienza fatta e consigliata a tutti!!!
Fino alla fine...forza Juventus!!!









Nessun commento:

Posta un commento