Categorie



sabato 3 settembre 2016

Biglietti Champions League Juventus-Siviglia 14 settembre 2016



Info prezzi biglietti, date prelazioni abbonati e member e altre informazioni utili per assistere al match Juventus-Siviglia in programma mercoledì 14 settembre per il primo turno del girone H di Champions League.

Come sappiamo tutti la Juventus è stata sorteggiata nel girone H della Champions League 2016/17 come testa di serie. Le rivali dei bianconeri sono il Siviglia, il Lione e la Dinamo Zagabria.

Per il calendario completo delle partite della Juventus in Champions clicca qui. La prima partita vede i bianconeri opporsi al Siviglia, squadra capace di vincere 3 edizioni di Europa League nel recente passato. Squadra quindi con una dimensione europea ben definita e abituata alle grandi sfide (contro Barca e Real) nel campionato domestico. Altresì squadra rimaneggiata rispetto allo scorso anno con le cessioni di Banega (ora all'Inter) e all'ex bianconero Fernando Llorente. Oggi al Siviglia la stella emergente è Franco Vazquez ex Palermo che proprio con Dybala come partner d'attacco ha vissuto i suoi anni migliori.



Prezzi biglietti

I prezzi per i biglietti di Juventus-Siviglia sono non a caso elevati, come sempre accade quando lo Stadium si veste a festa per partite importanti. E Juventus-Siviglia di certo lo è! Le curve sud e nord si vendono a 45 euro e sicuramente andranno a ruba. La tribuna Family che solitamente ha un ottimo rapporto qualità/prezzo costa di listino 100 euro. La tribuna centrale est 1 anello viene a costare 140 euro. Nel mezzo tutti gli altri settori. Puoi visualizzare la tabella completa dei prezzi sul sito listicket.com attraverso il quale la Juventus rivende i biglietti delle partite.

A costi ben superiori vengono venduti i biglietti in Legends Club, il settore esclusivo dello Juventus Stadium che oltre al biglietto per la partita offre una serie di benefit tra cui: menù completo con servizio al tavolo, servizio bar nell'intervallo, un Servizio Account dedicato per soddisfare al meglio ogni richiesta ed area parcheggio riservata. All'interno del Club una cucina a vista offre agli ospiti piatti regionali di alta qualità, con ingredienti selezionati tra i migliori a disposizione sul territorio italiano. Le grandi vetrate del Legends Club e le poltroncine ad altissimo comfort ti permetteranno di vivere l'esperienza dello Juventus Stadium da una prospettiva unica. In Legends Club il costo del biglietto per Juventus-Siviglia è 500 euro e si può acquistare con un ordine minimo di 2 posti e massimo 4.

Date e prelazioni

Le prelazioni per gli abbonati alle partite di campionato della Juventus allo Stadium sono attive dal 2 settembre e si chiudono il 4 settembre.
Dal 5 settembre ore 16.00 scatta la prelazione esclusiva per i member J1897 che avranno la possibilità di acquistare i biglietti nei vari settori dello Stadium non venduti in precedenza agli abbonati. Tutti i member J1897 dovranno però sbrigarsi perché dalle 11.00 del 6 settembre e fino alle 23.59 del giorno successivo (7 settembre) anche i premium member potranno accedere alla prelazione dei biglietti. Prevedo che in questa fase tutti o quasi i biglietti andranno esauriti.

La vendita libera quindi nel migliore dei casi avrà a disposizione pochi biglietti e comunque nei settori maggiormente costosi (ma anche quelli in cui si vede meglio). Dalle ore 11.00 dell'8 settembre ci sarà quindi il consueto assalto al sito listicket o alle ricevitorie abilitate su territorio nazionale per acquistare il prezioso tagliando. Come sempre succede molti di noi resteranno a bocca asciutta e dovranno rinunciare a vivere live l'esordio di Champions della Juventus nel meraviglioso Stadium.

Per non rinunciare a tale spettacolo è possibile fin da ora acquistare i biglietti per Juventus-Siviglia del 14 settembre presso canali autorizzati per la rivendita di biglietti che gestiscono in totale sicurezza per l'acquirente la transazione di migliaia di biglietti per moltissimi eventi sportivi nazionali e internazionali. Si tratta di siti che offrono il regolare biglietto a prezzi spesso piuttosto maggiorati a causa di commissioni e intermediazioni ma consentono di accedere ad eventi come Juventus-Siviglia in totale garanzia e senza le scontate frustrazioni della ricerca affannosa dei tagliandi sulla piattaforma listicket, troppo spesso in tilt a causa di un eccesso di collegamenti e richieste.
Tra questi siti il più economico che ho trovato vende biglietti a partire da 116 euro (al momento). Per cercare il tuo biglietto per Juventus-Siviglia collegati cliccando qui

In alternativa, cerca il tuo biglietto per Juventus-Siviglia utilizzando questo portale
Qui puoi trovare moltissimi biglietti per Juventus-Siviglia in vari settori dello Stadium anche senza bisogno di tessera del tifoso e in pronta consegna anche in formato elettronico.

Vivi alla grande la favolosa stagione della Juventus con l'obiettivo Champions ormai dichiarato e a cui tutti i tifosi bianconeri mirano ormai da oltre 20 anni. Mai come quest'anno ci sentiamo pronti per l'assalto decisivo. Esserci e spingere la squadra alla vittoria ti renderà partecipe di qualcosa di speciale e unico che la televisione può solo raccontare ma mai far vivere. Allora come sempre, fino alla fine...forza Juventus!!!




LEGGI ANCHE - INGRESSI SCONTATI PARCHI DIVERTIMENTO, CINEMA E EVENTI A PREZZI IMBATTIBILI

Nessun commento:

Posta un commento