Categorie



giovedì 25 agosto 2016

Calendario e biglietti Juventus in Champions 2016/17


Oggi pomeriggio al Grimaldi Forum di Montecarlo è andata in scena la cerimonia del sorteggio dei gironi di Champions League 2016/17. Urna favorevole per Juventus e Napoli.
E' andata bene sia per la Juventus che per il Napoli il sorteggio di Champions League 2016/17. I bianconeri sono finiti nel girone H insieme a Siviglia (curioso il ritrovo dei due ex-Palermo Paulo Dybala e Franco Vazquez), Lione e Dinamo Zagabria. I partenopei se la vedranno con Benfica, Dinamo Kiev e i turchi del Besiktas.

Gli 8 gironi di Champions 2016/17

Di seguito vi riporto tutti gli 8 gironi di sorteggiati oggi pomeriggio:

Gruppo A: Paris Saint-Germain, Arsenal, Basilea, Ludogorets

Gruppo B: Benfica, NAPOLI, Dynamo Kiev, Besiktas

Gruppo C: Barcellona, Manchester City, Borussia Monchengladbach, Celtic

Gruppo D: Bayern Monaco, Atletico Madrid, PSV Eindhoven, Rostov

Gruppo E: CSKA Mosca, Bayer Leverkusen, Tottenham, Monaco

Gruppo F: Real Madrid, Borussia Dortmund, Sporting Lisbona, Legia Varsavia

Gruppo G: Leicester, Porto, Brugge, Copenaghen

Gruppo H: JUVENTUS, Siviglia, Lione, Dinamo Zagabria

Evitate quindi tutte le big per i bianconeri con il ritorno a Siviglia in cui lo scorso anno abbiamo lasciato la testa del girone con conseguente pescaggio letale del Bayern Monaco dopo aver vinto sia in casa che in trasferta con il Manchester City. Favorevole, almeno sulla carta, anche il sorteggio con il Lione già eliminato in Europa League nell'era di Conte allenatore. Ma questa è acqua passata. La squadra è completamente diversa e ha la giusta carica ed ambizione per giocarsela su qualsiasi campo europeo.

Calendario della Juventus in Champions 2016/17

Il calendario è già stato stabilito. Informazione importantissima questa in quanto molti gruppi organizzati o semplici tifosi faranno già da oggi la caccia ai preziosi biglietti andando a prenotare voli aerei il prima possibile così da poter strappare il prezzo migliore. E' noto infatti che i costi (soprattutto per il viaggio) crescono esponenzialmente nei giorni successivi all'uscita del calendario dei gironi di Champions.  

Il calendario della Juventus prevede la prima in casa contro il Siviglia per poi chiudere a dicembre sempre allo Juventus Stadium contro il fanalino di coda (sulla carta) Dinamo Zagabria. Ecco le partite della Vecchia Signora in calendario:

14.09 - Juventus - Siviglia
27.09 - Dinamo Zagabria-Juventus
18.10 - Olympique Lione - Juventus
02.11 - Juventus - Olympique Lione
22.11 - Siviglia - Juventus
07.12 - Juventus - Dinamo Zagabria

Biglietti per tutte le partite della Juventus in Champions

Accedere ai biglietti per le partite della Juventus, lo sappiamo, non è cosa facile complice la grande richiesta dei tifosi. In particolare, per le partite di Champions la cosa si fa ancora più ardua sia in casa sia soprattutto in trasferta. La Juventus ha deciso da qualche anno di associare la vendita dei biglietti in campo europeo a costosi e spesso non necessari e vincolanti pacchetti includenti volo e/o hotel. 
Al fine di agevolare la situazione biglietti in ottica di programmazione rapida del viaggio (vi ho detto sopra quanto sia importante fissare i voli già da subito per non incappare in incrementi speculativi del prezzo dei biglietti) vi propongo un sito autorizzato e garantito per la vendita dei biglietti di eventi sportivi. 

Se vuoi acquistare un biglietto per le partite della Juventus in Champions sia allo Stadium sia in trasferta puoi accedere a questa piattaforma che permette agli utenti di usufruire di un sistema sicuro e trasparente per la vendita di biglietti evitando quindi costosi e vincolanti pacchetti: 


Se oltre ai biglietti prevedi di prendere un volo il consiglio che ti dò è di acquistarlo il prima possibile per evitare i rincari (legge di mercato) che si verificano ogni volta nei giorni/settimane successivi al sorteggio di Champions. Da questo pomeriggio si mette in moto infatti tutta una macchina organizzativa per prendere in contro tempo le agenzie che speculano sulle trasferte dei tifosi. Ti segnalo quindi questo portale che cerca per te il miglior volo (più economico) scandagliando la tratta richiesta tra centinaia e centinaia di compagnie aeree:


Ultima informazione prima dei saluti di rito! Se pensi di aver bisogno di un mezzo di trasporto per il centro città una volta raggiunta le destinazione (aeroporto) prescelto ti segnalo un servizio di bus che ho verificato essere davvero economico. In questo modo puoi evitare i costosi taxi e prenotare già online il tuo "passaggio" da aeroporto a centro città al prezzo di pochi euro. Questo sistema sta spopolando in Europa e se ci fai caso lo vedi già in molte città italiane:


Vuoi seguire la Juventus in Italia e in Europa ma odi volare? Ebbene ho una soluzione anche per te! Ti segnalo un operatore tedesco di servizi autobus a lunga percorrenza che offre collegamenti quotidiani con medie e grandi città. Con oltre 10.000 collegamenti giornalieri in Germania e in Europa, una solida rete di partner e un sistema di prenotazioni innovativo, FlixBus è il primo operatore di servizi autobus a lunga percorrenza in Germania. Recentemente FlixBus e la popolare MeinfernBus hanno unito le forze per raggiungere un obiettivo comune: creare la rete di autobus a lunga percorrenza più estesa d’Europa. Ho fatto una rapida simulazione sul sito che ti riporto di seguito ed ho trovato, come esempio, un viaggio in bus Torino-Zagabria a soli 29 euro. Si trovano talvolta anche offerte promozionali ad 1 euro per tratta...cerca la tua superofferta ed evita il volo aereo:

Bene, non mi resta che passare ai saluti e, fiero di essere juventino, ti saluto con il tradizionale slogan diventato ormai missione per tutti i bianconeri: fino alla fine...forza Juventus!!!







Nessun commento:

Posta un commento