Categorie



lunedì 1 agosto 2016

Biglietti e prezzi Juventus-Fiorentina 20 agosto 2016



Ormai ci siamo, il nuovo Campionato di Serie A è alle porte nonostante il clima ampiamente estivo e il calciomercato nella sua fase centrale. Juventus-Fiorentina sarà il match d'esordio per la nuova stagione 2016/17 dei bianconeri.

Oggi si è ufficialmente aperta la caccia al biglietto per la partita Juventus-Fiorentina in programma sabato 20 agosto ore 20,45 allo Juventus Stadium. Da stamattina sul sito ufficiale della Juventus sono apparse le informazioni sull'acquisto dei preziosi biglietti e i prezzi relativi. Riassumiamo qui le informazioni principali per poter assistere al match Juventus-Fiorentina.



Prezzi

I prezzi sono sostanzialmente in linea con quelli della scorsa stagione per la stessa partita. Le curve sud e nord costano 40 euro con prezzi via via crescenti fino ai 130 euro della Tribuna Centrale Est 1 anello. Come sempre segnaliamo il settore Family ubicato in Tribuna Est Laterale (verso la curva Sud) come il miglior compromesso tra qualità di postazione e prezzo del biglietto. Per il settore Family infatti il prezzo è di 95 euro.

Esiste anche la possibilità di acquistare i biglietti per Juventus-Fiorentina a prezzo ridotto (circa -50%) per gli under 16 in tutti i settori dello Stadium esclusa la Tribuna Family dove la riduzione si effettua solo per le donne e gli under 18 (prezzo 50 euro anziché 95).


Biglietti Legends Club


In Tribuna Ovest esiste un settore esclusivo chiamato Legends Club che oltre al biglietto in posizione ottimale per vedere la partita offre tutta una serie di vantaggi esclusivi per i tifosi più esigenti.
Posizionato nel lato Ovest dello Juventus Stadium, il Club è dotato di una tribuna con poltrone ad altissimo comfort ed una Lounge con affaccio sul campo.
Il Legends Club ti consente di assistere alla partita da una posizione privilegiata e di usufruire di una serie di servizi esclusivi: menù completo con servizio al tavolo, servizio bar nell'intervallo, un Servizio Account dedicato per soddisfare al meglio ogni richiesta ed area parcheggio riservata.
All'interno del Club una cucina a vista offre agli ospiti piatti regionali di alta qualità, con ingredienti selezionati tra i migliori a disposizione sul territorio italiano.
Tutto questo unito alla possibilità di incontrare vecchie glorie, appunto, leggende, della storia bianconera potendo scattare foto e chiedere autografi con i calciatori del passato della Juventus.

Naturalmente tutto ciò prevede un costo non indifferente. Per Juventus-Fiorentina il prezzo dei biglietti in Legends Club è di 350 euro ciascuno con un minimo di 2 biglietti acquistabili e massimo 4. Il numero massimo di biglietti acquistabili sale a 10 in caso di acquisto da parte di azienda anziché da privato.

Come acquistare i biglietti

Per tutti i settori dello Stadium (escluso il Legends) si può acquistare online sul sito Listicket.com e accedere alla pagina della partita. Scegliere settore e posto e procedere con l'acquisto. Da ricordare che ogni operazione ha un costo di commissione della piattaforma listicket che varia in percentuale in base al prezzo del biglietto. Il Legends Club si acquista esclusivamente dal sito Juventus.com sezione biglietteria.

Se non si vuole procedere con l'acquisto online ci si può recare fisicamente in una delle molte ricevitorie abilitate su territorio nazionale oppure chiamare il call center a pagamento al numero 892.101.

In alternativa, si possono acquistare i biglietti in modalità sicura e garantita anche senza tessera del tifoso presso uno dei molti siti di rivendite autorizzate di biglietti. Tra i più economici che abbiamo trovato c'è questo:

Date prelazione

Per gli acquisti su Listicket sia online sia presso ricevitoria sia al call center occorre rispettare la seguente scaletta di prelazione. Da stamattina ore 11.00 del 1 agosto solo i possessori di tessera J1897 possono acquistare i biglietti. Da domattina ore 11.00 del 2 agosto fino alla mezzanotte del 4 agosto anche i possessori di tessera premium member possono accedere alla vendita dei biglietti.

La vendita libera (per i possessori della sola tessera del tifoso ma anche per chi ne è sprovvisto) parte solo venerdì 5 agosto ore 11.00, salvo disponibilità nel vari settori ovviamente.

Senza tessera del tifoso o per poter acquistare già da subito i biglietti per la partita anche in settori più economici come le curve invitiamo a valutare il seguente sito autorizzato di rivendita dei biglietti della Juventus:


Naturalmente, i grandi acquisti del calciomercato della Vecchia Signora hanno impreziosito la rosa della squadra già ampiamente competitiva. Una delle curiosità maggiori del match d'esordio sarà proprio vedere i nuovi acquisti, su tutti spicca Gonzalo Higuain strappato al Napoli per 90 milioni di euro ma anche il polivalente Pjanic in arrivo dalla Roma. Sarà una lunga stagione e sarà importante già da subito partire bene evitando l'inizio negativo della scorsa stagione. 
Per chiudere, lo scorso anno i bianconeri si imposero sulla Fiorentina con un secco 3-1 annichilendo il tanto decantato gioco di Paulo Sousa. Che sia di buon auspicio anche per quest'anno. Ma ormai, come sempre, la parola passa al campo.


LEGGI ANCHE - ECCO CHI E' GABIGOL

LEGGI ANCHE - BIANCONERI, JUVENTUS STORY IL FILM

LEGGI ANCHE - CENSIMENTO TESSERA DEL TIFOSO JUVENTUS



Nessun commento:

Posta un commento